Tedino: “Coronado? Non sono rincoglionito, aveva i crampi”

Un pareggio deludente ma che vale comunque il secondo posto. Il Palermo non va oltre l’1 – 1 contro il Pescara, Coronado apre le danze e Valzania rimette in equilibrio il match. Il punto del “Barbera” permette ai rosanero di agganciare il Frosinone (sconfitto a Parma) e conquistare il secondo posto.

LA CRONACA DI PALERMO-PESCARA

L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, commenta così la partita: “Non abbiamo fatto una buona gara. È normale che non riuscendo a fare determinate cose è normale che debba dire la verità: il responsabile sono io, i ragazzi non c’entrano niente“.

LE PAGELLE DI PALERMO-PESCARA

“In questo momento ho visto grande disponibilità e cuore. Della prestazione deve rispondere l’allenatore che, in questo caso, non ha preparato bene la gara. Sappiamo che la strada è difficile. Non è però una disfatta di Caporetto. La prestazione non è stata positiva. Il rigore sbagliato può essere un segnale per il futuro. Rajkovic e i rigori? A Parma non l’ha nemmeno sfiorato. Oggi nemmeno, ma abbiamo qualche defezione in difesa e deve giocare. Vorrei avere cento Rajkovic, ha un’intelligenza superiore”.

IL DATO DEGLI SPETTATORI DI PALERMO-PESCARA

Su Coronado dice: “Igor è uscito perché l’ha chiesto. La gente pensa che sia rincoglionito, ma aveva i crampi da un quarto d’ora. Il rincoglionito lo tiene in campo, Coronado si rompe e sta fuori un mese e mezzo”. L’allenatore parla anche dei fischi al momento del cambio di Nestorovski: “Penso che i fischi fossero diretti a me e comunque Ilija non si permetterà mai di andare contro il pubblico. Ha applaudito Moreo per incoraggiarlo“.

Chochev? Secondo me ha fatto una buona prova – dice Tedino -. Oggi sarebbe semplice sottolineare chi ha fatto una prova sotto le proprie possibilità. Quando esprimiamo un calcio di un certo tipo, d’altra parte, tutti i singoli si esaltano. Anche lui ha fatto una prestazione, in scia con il resto della squadra”.

VIDEO / PALERMO – PESCARA: GLI HIGHLIGHTS

Tedino prova anche ad analizzare gli aspetti tecnici della partita: “Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato molte situazioni dall’esterno, specialmente a sinistra. Si vive di episodi, al primo tiro in porta abbiamo preso gol e la squadra ha avuto un cedimento nel secondo tempo”. Sul prosieguo del campionati dice: “Per la Serie A ci siamo anche noi. Dobbiamo essere cazzuti e ripartire“.

LEGGI ANCHE:

PILLON: “SIAMO NOI A DOVER RECRIMINARE”

POMINI: “RIGORE DI BRUGMAN? NON L’HO STUDIATO”


14 thoughts on “Tedino: “Coronado? Non sono rincoglionito, aveva i crampi”

  1. Tedino hai rotto….. Coronado aveva i crampi
    E gnore che aveva murasky che aveva
    Nestoroski chochev è traikoski fuori
    Gnore murasky e jajalo a centrocampo e Coronado è la gumina in attacco

  2. E cmq Coronado aveva i crampi perché ha giocato a centrocampo e sforza il doppio
    Tedino hai sbagliato la formazione a Parma e pure oggi
    Proviamo stellone

  3. Chochev una buona gara??? questo è fuori di testa
    Prendiamo stellone il Pescara ha fatto un punto in cinque gare e qui per poco nn vinceva??
    Vai via l unico che ci perde e Nino u ballerino

    1. nessuna stranezza, la partita con il Palermo era un recupero. All’andata ha fatto due trasferte consecutive (gm)

  4. La colpa è di alcuni giocatori che non si impegnano, fuori aleesami, chochev, nestorovski e rajkovic

  5. A me sembra che tedino abbia perso la trebisonda dice sempre le stesse cose si accolla responsabilità ma commette sempre gli stessi errori di formazione e spesso di cambi sono preoccupato lo vedo inadatto al ruolo pericoloso il suo atteggiamento oltre che mi s mira che in certe cose x coprire i giocatori ci prende tutti x rincog….

  6. rajkovic sta facendo + rigori che presenze – anche la prima volta che aveva giocato, quando si è rotto, aveva provocato un altro rigore !!

  7. Guardando il calendario…. il Parma ha un calendario molto piú facile del palermo, quindi o il palermo le vince tutte o quasi, o ahime andremo ai playoff e non li vinceremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *