Trajkovski: “Dobbiamo fare meglio. Gli applausi? Forse li ho meritati…”

Parla Aleksandar Trajkovski. Dopo essere stato uno dei giocatori più pericolosi dei rosa nelle prime due giornate, il macedone traccia il proprio bilancio di inizio stagione, intervistato dal sito ufficiale del Palermo: “Pensavamo andasse meglio in queste prime due gare, ma non abbiamo ancora perso Dalle prossime partite però dobbiamo fare meglio e prepararci per provare a vincere”.

PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Il macedone si gode gli applausi per lo splendido gol contro la Cremonese e non si tira indietro: “Mi dà tanta fiducia e spero di continuare così: è positivo iniziare con un gol come questo e spero di continuare nelle prossime partite; non mi voglio fermare. I tifosi penso abbiano visto un gran gol; se ho ricevuto applausi forse li ho meritati, peccato però che non abbiamo vinto la partita. Bisogna vincere e non soltanto fare gol, se avessi fatto gol anche nel secondo tempo avremmo vinto la gara“.

GDS – “TEDINO DIMOSTRI DI AVERE AUTORITÀ E IDEE”

Parola di ringraziamento per Bruno Tedino, spesso in prima linea nel supportare e motivare Trajkovski: “Per un giocatore è fondamentale avere la fiducia del mister; mi trovo bene come trequartista e quindi ho un po’ più di libertà sul gioco, mi posso muovere ovunque: mi piace questo ruolo e proverà a fare sempre meglio. Il Foggia? C’è prima una piccola pausa con la Nazionale e spero di far bene là. Ma quando torno avrò subito la testa al Foggia: prepariamola bene e speriamo di portare i tre punti a casa“.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PUSCAS E NESTOROSVKI? ZAMPARINI LI VUOLE ASSIEME

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

FOSCHI: “CHI È RIMASTO RISPETTI I CONTRATTI”

PALERMO, PROBLEMI DI ABBONDANZA

3 thoughts on “Trajkovski: “Dobbiamo fare meglio. Gli applausi? Forse li ho meritati…”

  1. vero è che Trajkovski nelle ultime 2 partite ha fatto bene, ma è, purtroppo, vero anche che negli ultimi 2 anni ha fatto schifo – ora solo 2 partite non possono cancellare tutto quello che non ha fatto – e pure vero che nel calcio tutto (o quasi tutto) si evolve – vediamo ….

  2. Ma meritato cosa?che da anni fai cag….ma questi che da anni non vincono una partita ci hanno fatto retrocedere hanno fallito la A giocano che viene il vomito fa un gol e fa ironia.ma stiamo zitti tutti dovrebbero fare non un gol che peraltro non è servito a nulla ma un anno di partite ad alto livello dopo 30 partite ne riparliamo ma guarda sti 3 scarsoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *