GdS – Tedino già sotto esame: “Dimostri di avere autorità e idee”

Non solo la questione ingaggi. Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio nella propria pagina sportiva ai temi tecnici e sportivi in casa Palermo, con il nuovo tentativo di “rinascita” di Trajkovski ma anche una riflessione sul ruolo dell’allenatore Tedino.

PALERMO, BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Come sottolineato da Giovanni Mazzola, per il macedone il deja-vu di inizio stagione si ripete: una traversa e un gol nelle prime due giornate che certificano il buon momento di forma ma che non dovranno rivelarsi un fuoco di paglia come altre volte in passato. Trajkovski deve credere in se stesso, trovare continuità e giocarsi le proprie carte, visto che con il possibile passaggio alle due punte potrebbe entrare costantemente in ballottaggio con Falletti.

GAZZETTA – PUSCAS E NESTOROSVKI? ZAMPARINI LI VUOLE ASSIEME

Molto più critico invece l’editoriale di Carlo Brandaleone su Bruno Tedino: “Dopo due giornate possiamo parlare di un Palermo con problemi in ogni reparto, ma che avrà l’opportunità di resettare quanto era rimasto in sospeso. Tedino è già sotto esame e non è una sorpresa: richiamato quasi per necessità e senza convinzione, ora dovrà gestire anche i malumori di chi ritenendosi titolare non troverà spazio regolarmente ed evitare che frantumino la squadra come l’anno scorso; occorreranno polso e idee chiare. Mai pausa del campionato fu più opportuna”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

FOSCHI: “CHI È RIMASTO RISPETTI I CONTRATTI”

PALERMO, PROBLEMI DI ABBONDANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *