Gazzetta – Puscas e Nestorovski? Zamparini li vuole in coppia, Tedino…

“Puscas in coppia con Nestorovski”. Questo il tema ed il titolo scelti dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che in chiave Palermo sceglie di trattare la questione attaccanti e la possibilità (fortemente voluta da Zamparini) di far giocare insieme il macedone e il rumeno in attacco.

PALERMO, BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Puscas e Nestorovski “due che (analizza Fabrizio Vitale) devono provare a coesistere non solo per un potenziale superiore in avanti ma anche per esigenze finanziarie in quanto patrimonio della società. Il macedone (dopo la mancata cessione) rappresenta un capitale dal quale ricavare una plusvalenza; per il rumeno è stato fatto uno sforzo economico per i prossimi tre anni e relegarlo in panchina sarebbe uno svilire tale investimento”.

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

Gli ordini di scuderia da parte di Zamparini dunque sono chiari: nonostante la pausa per le nazionali che terrà impegnato Nestorovski lontano da Palermo, Tedino dovrà studiare una soluzione per far coesistere i due attaccanti e trovarne l’intesa. Al contrario dello scorso anno (con l’esplosione di La Gumina che ha stravolto i piani), la situazione sembra chiara fin da subito e il tecnico dovrà non commettere gli stessi errori e trovare gli automatismi tra i due, così come fatto da altre squadre nello scorso campionato.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “CHI È RIMASTO RISPETTI I CONTRATTI”

PALERMO, PROBLEMI DI ABBONDANZA

PALERMO, GLI IMPEGNI DEI NAZIONALI

TOMMASI: “SERIE B A 22? BISOGNAVA ASPETTARE LA SENTENZA DEL CONI”

2 thoughts on “Gazzetta – Puscas e Nestorovski? Zamparini li vuole in coppia, Tedino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *