Trapani, Alivision tratta la cessione al “Comitato” locale

A Trapani i colpi di scena si susseguono uno dietro l’altro. Secondo quanto riportato da Michele Scandariato sul Giornale di Sicilia, Alivision – che aveva annunciato la cessione societaria a Gianluca Pellino – sta proseguendo la trattativa con il comitato locale “C’è chi il Trapani lo ama”.

Il Comitato vuole acquisire il 100% delle quote ed è una corsa contro il tempo per convincere Alivision a fare un passo indietro rispetto alla scelta annunciata di cedere la società a Pellino. L’imprenditore, infatti, al momento possiede solo il 10% delle quote.

Nel mentre, monta la protesta dei tifosi. Un gruppo organizzato ha chiamato a raccolta tutti giorno 22 settembre, alle ore 18, per manifestare il dissenso “contro tutto ciò che rappresenta in qualsiasi modo Petroni e la sua scellerata e assurda gestione del nostro club”.

Pellino, intanto, è atteso stasera a Trapani e avrà una serie di incontri da fare. Prima tocca a dipendenti e squadra, poi bisognerà sciogliere il rebus sulla guida tecnica (Di Donato o Biagioni?) e sul direttore sportivo (Porchia avrebbe chiesto la risoluzione del contratto).

LEGGI ANCHE

TRAPANI, I CALCIATORI: “SITUAZIONE IMBARAZZANTE”

KANOUTE – PALERMO, SI ASPETTA IL “SÌ” DEL CATANZARO

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *