Trapani, i calciatori non ci stanno: “Situazione imbarazzante” / VIDEO

Nel pomeriggio di sabato 19 settembre è saltato un altro allenamento per il Trapani. Questa volta i cancelli dello stadio erano aperti ma non c’erano i dipendenti. Così Felice Evacuo, affiancato da Luperini e Pettinari e con tutta la squadra, è intervenuto per protestare contro questa situazione.

“Questa è l’ennesima dimostrazione che la società non è stata in grado di adempiere ai propri obblighi, sanitari e organizzativi – afferma – perché mancano delle figure essenziali. Noi vorremmo poterci allenare, ma dal 3 settembre siamo impossibilitati a farlo. La squadra è qui ed è al completo, la società, invece, in 16 giorni è riuscita a organizzare un solo allenamento collettivo”.

“Speriamo che le istituzioni sportive possano intervenire il prima possibile – continua – perché questa situazione sta diventando imbarazzante e mortificante per noi professionisti che amiamo il nostro lavoro e lo vorremmo svolgere giorno dopo giorno. Ma la società ce lo impedisce”.

Evacuo, sempre a nome della squadra, risponde anche alle dichiarazioni di Pellino: “Dispiace essere giudicati da una persona che non abbiamo ancora conosciuto. Avremmo voluto che, dopo aver rilevato il 10% del Trapani, si fosse presentato qui per stringerci la mano, in modo da conoscerlo. Spiace che si esprimano giudizi, trovandosi a mille e passa chilometri da qui, su persone che giorno dopo giorno pensano al Trapani”.

Ecco il video di trapanigranata.it:

 

In diretta dallo stadio Provinciale

Pubblicato da TrapaniGranata.it su Sabato 19 settembre 2020

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI PELLINO

TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

TRAPANI, SALTA L’ALLENAMENTO DEL 19 SETTEMBRE

CAOS TRAPANI, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *