Trapani, Antonini: “Puntiamo dritti alla Serie B. Arrivare secondi sarebbe una sconfitta”

Il patron del Trapani, Valerio Antonini, è stato intervistato per trapanigranata.it e ha parlato degli ambiziosi obiettivi futuri: nella prossima stagione si punta dritti alla promozione.

“Avremo una squadra fortissima, che punterà subito a vincere con un budget importante – afferma – . Non ho paura di nessuno. Saranno un po’ tutti spaventati di avere contro una squadra e un ambiente coeso come questo. Saranno loro a essere molto più preoccupati di noi. Arrivare secondi sarebbe una sconfitta. Sono sicuro che faremo un grande campionato. Punteremo dritti alla Serie B“.

Antonini parla anche del progetto legato allo stadio Provinciale: “Abbiamo già tutti i preventivi. Sposteremo il settore ospiti dove ci sono adesso i cartelli pubblicitari di fianco la gradinata. Avremo una curva sud di 2.400 posti interamente destinata ai trapanesi. Amplieremo la curva nord a 2.100 posti. Con queste modifiche lo stadio arriverà alla bellezza di 11.046 posti disponibili già dal prossimo campionato. Farò di tutto per riempire l’impianto e per far capire ai tifosi che stare a casa rappresenta un danno per la società e la squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ASCOLI, LE PAGELLE IRONICHE


3 thoughts on “Trapani, Antonini: “Puntiamo dritti alla Serie B. Arrivare secondi sarebbe una sconfitta”

  1. ” Cala trinchetto” La C non è semplice. Il Catania a poco finiva ai playout. Ora il Catania si trova a disputare i play off ma dovrà superare i gironi dell’inferno. Comunque in bocca al lupo al Trapani.

  2. Io come tifoso del Palermo, preferisco un presidente esaltato come Antonini.
    Piuttosto che una proprietà moggia è appassita! che mi fà vedere i trofei vinti con il suo gruppo
    che con il Palermo, niente ci azzecca.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *