Trapani, Heller: “Presto tre innesti di spessore. Baldini? Per ora resta…”

Baldini (“per ora”) resta. Così Giorgio Heller commenta la posizione dell’allenatore del Trapani, reduce dalla settima sconfitta in campionato in Serie B, annunciando anche nuovi innesti per rinforzare la squadra granata.

SERIE B: I RISULTATI

Nel post partita, il presidente ribadisce la fiducia in Baldini e annuncia: “Abbiamo dato uno specifico mandato al nostro direttore sportivo di fare urgentemente tre innesti di spessore. Presto ci saranno novità al riguardo. Io penso che la squadra abbia bisogno di rinforzi: questa è, per il momento, la nostra decisione. Poi a gennaio faremo ulteriori movimenti importanti. Quindi, per ora, Baldini rimane al suo posto. Me lo chiedete costantemente e costantemente vi dò la mia risposta. La società ha deciso di mettere ulteriori risorse per permettere al direttore sportivo di fare innesti importanti”.

Poi torna sulla partita e sugli episodi arbitrali: “A Udine abbiamo visto la squadra reagire allo svantaggio e poi essere punita nel momento di massimo sforzo. Purtroppo abbiamo assistito a qualcosa che non è calcio e questo va denunciato, dopo che siamo stati in silenzio come società. Ci hanno negato 4-5 rigori dall’inizio della stagione. E’ vero che siamo una società in difficoltà, però non è il caso di crearci ulteriori problemi esterni. Contro il Pordenone abbiamo assistito a qualcosa di clamoroso”.

LEGGI ANCHE

BRESCIA: FABIO GROSSO NUOVO ALLENATORE

BALOTELLI RISPONDE AGLI ULTRAS VERONESI: “SVEGLIATEVI IGNORANTI”

“NUOVO STADIO MILAN E INTER? IMPOSSIBILE A QUESTE CONDIZIONI”


1 thought on “Trapani, Heller: “Presto tre innesti di spessore. Baldini? Per ora resta…”

  1. Il prossimo anno, dopo non so quanto tempo, non avremo neanche una squadra siciliana tra A e B, e questo e’ emblematico dello stato che attraversa il calcio siciliano in un’epoca di assoluto dominio del calcio business…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *