​​

Trapani, pari contro l’Altamura. Aronica: “Risultato giusto. Poco cinici”

Il Trapani continua la sua buona marcia in campionato. I granata hanno pareggiato 1 – 1 sul campo dell’Altamura: c’è qualche rimpianto, ma la striscia d’imbattibilità si è allungata a cinque partite e Salvatore Aronica guarda comunque il bicchiere mezzo pieno.

Partita abbastanza equilibrata. Sia noi che l’Altamura abbiamo avuto l’opportunità di segnare il 2 – 1. In virtù degli episodi, ritengo che sia un pareggio giusto; se fossimo stati più attenti a gestire la fine della gara, avremmo potuto fare bottino pieno”, dice Aronica nel post-gara.

Abbiamo giocato contro una buona squadra, organizzata e che propone un buon calcio – continua – . Venire a fare punti ad Altamura non è facile; per come si era incanalata la partita c’è un po’ di rammarico. Buona prestazione da parte nostra nonostante qualche assenza di troppo. Siamo stati poco cinici, avremmo dovuto chiuderla”.



LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È SPAZIO PER TUTTI 

1 thought on “Trapani, pari contro l’Altamura. Aronica: “Risultato giusto. Poco cinici”

  1. Se non fosse stato x gli 8 punti di penalizzazione il Trapani starebbe terzo in classifica: non mi stupisce, hanno fatto un ottimo mercato ed hanno un buon allenatore di categoria (molto buono). C’è sempre il rischio che al primo periodo negativo Antonini esca di testa e cacci l’allenatore, ma quella è una variabile cui ti devi rassegnare quando hai un Presidente del genere.

    Il Girone C della C come valori è abbastanza equilibrato, e mi pare difficile che con sto fardello il Trapani possa chiudere in una posizione che consente di partecipare ai playoff con concrete possibilità di promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *