Triestina: Beppe Sannino si dimette (di nuovo). Il comunicato

Beppe Sannino si dimette. L’ex tecnico rosanero chiude la propria avventura con il club friulano nonostante un contratto in essere fino 30 giugno 2019, interrotto consensualmente, con la squadra affidata a Nicola Princivalli.

TEDINO E QUELLA SOSTA CHE “HA ROTTO LE SCATOLE”

In casa Triestina (nona in classifica nella Serie C girone B con 30 punti) il clima non era sereno: la squadra era tornata al successo nell’ultimo matc dopo 5 gare battendo in trasferta il Renate per 1-3, ma le voci su un possibile esonero hanno spinto il tecnico a dimettersi ugualmente. Per Sannino sono le secondi dimissioni consecutive in carriera dopo quelle del novembre 2016 alla Salernitana, in contrasto con pubblico e società.

BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO: TUTTI A “RAPPORTO”

Il comunicato: “U.S. Triestina Calcio comunica che in data odierna Giuseppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il rapporto di lavoro che aveva termine fissato al 30 giugno 2019, è stato interrotto consensualmente con la società. A Giuseppe Sannino il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

LEGGI ANCHE

PRO VERCELLI: CONTRO IL PALERMO. RIUNIONE DI CONDOMINIO

TEDINO RECORD…. DUE SCONFITTE DI FILA E NIENTE ESONERO

GDS – SERVE UN CAMBIO DI TESTA MA GIÙ LE MANI DA CORONADO


1 thought on “Triestina: Beppe Sannino si dimette (di nuovo). Il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *