Troyes vicino alla retrocessione: crolla il club del City Group

Ennesimo k.o. per il Troyes in stagione e il destino appare ormai segnato. La formazione ‘cugina’ del Palermo e di proprietà del City Group tornerà probabilmente in seconda divisione dopo la sconfitta in casa subita per mano del Psg: 1 – 3 per i parigini che compiono un passo importante per la vittoria del campionato.

L’Angers è stato il primo club a lasciare matematicamente la Ligue 1 la settimana scorsa dopo la sconfitta col Rennes, poco sopra però c’è penultimo il club di Mansur e del presidente Daniele Masoni, che ha vinto appena 4 gare nel corso di una stagione complicata in cui l’allenatore Patrick Kisnorbo è subentrato a Bruno Irles che, a suo volta, aveva preso il posto di Laurent Batlles a dicembre 2021.

Il City Group ha acquistato la società nel 2020 per poi fare i maggiori investimenti l’anno dopo, una volta raggiunta la massima serie francese: oltre 20 milioni di spesa e l’arrivo di giocatori da Manchester: Sandler, Roberts, Palmer-Brown, Kabore e Ilic, in prestito.

Salvezza raggiunta e 15esimo posto, ma ciò quest’anno non sembra esser servito al club che adesso è a – 12 dalla quota salvezza a 4 giornate dalla fine. Manca solo la matematica che potrebbe arrivare prestissimo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É POSTO SULL’AUTOBUS CHE PORTA AI PLAYOFF: LE PAGELLE IRONICHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

PALERMO – SPAL, LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI


14 thoughts on “Troyes vicino alla retrocessione: crolla il club del City Group

    1. Ma va curcati. Le “dimostrazioni” inoppugnabili di questo tizio sono sentenze della cassazione. Ma cu é? Ah ah Ah

    2. Dario dimentichi un particolare, Troyes fa super giù gli stessi abitanti di bagheria. Se dobbiamo umilmente accettare che Palermo non può avere lo stesso budget del Manchester city, nello stesso tempo viene difficile pensare che saremo trattati al pari del Troyes.

  1. Hanno investito tanto su questa squadra e avrebbe dovuto fare ben altro campionato. Ancora una volta una dimostrazione che calcio e fantacalcio sono due cose diverse…. Speriamo che a Palermo si operi bene in fase di mercato in estate

  2. Non è che il city group pensa solo al Manchester. Loro ragionano cosi: il Troyes può permettersi 15 milioni di campagna acquisti. E la fanno. È normale che quando hai un Ds come Rinaudo basta che sbaglia due colpi con quel budget e comprometti la stagione.

  3. A Palermo occorre chiudere la stagione dei contratti stipulati da Mirri. Liberi, finalmente, di operare come pare a loro, le cose di certo miglioreranno.

  4. Eccoli. Non potendo parlare per l’exploit del Palermo, scafazzano i zebedei con il Troyes. Ma allora siete prevenuti e di sangue rossoblu veramente. Ma gioite per il Palermo e come si dice in centrocittà : Fatevi una bella padellata di CXXXX vostri e lasciate perdere il Troyes.

  5. Chissà mai cosa avrà mai vinto Mr. Ross Pellagra in ambito sportivo ad eccezione del più scarso girone della serie D … Chissà quante sberle e calci in kulo dovranno prendere sti puppi nella pool sculetto …

    1. che commento idiota. Ma che c’entra prendersela con un’altra squadra e con una società che ha appena iniziato il suo percorso. Sei buono solo per la pressa

  6. Chissà se, tra i giocatori prestati dal CG ci possono essere degli elementi validi per noi. In fondo, tra luci e ombre, hanno pur sempre giocato in una massima serie straniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *