Palermo, la proprietà all’udienza. Tuttolomondo: “Lotteremo per i tifosi rosanero”

Salvatore Tuttolomondo e i rappresentanti della proprietà del Palermo sono arrivati in Via Campania a Roma per partecipare all’udienza della Corte federale d’appello sul caso Palermo, con l’obiettivo di ribaltare la sentenza di primo grado. Con lui anche il fratello Walter, il vice presidente rosanero Vincenzo Macaione e Stefano Pistilli.

IL TAR: “DISPARITA’ DI TRATTAMENTO DA PARTE DELLA LEGA DI B”

Prima di entrare Tuttolomondo ha voluto salutare i tifosi presenti e protagonisti di un presidio davanti ala sede della Corte federale d’appello: “Grazie per essere qui, grazie di cuore a tutti voi. Se spero in una risposta positiva? Non dipende da noi, vediamo; finché non ci sarà l’ultima parola saremo fiduciosi”.

E aggiunge: “Io vivo a Roma e sono abituato a queste folle, ma è un grande segnale di affetto; per noi è una grande responsabilità. Siamo qui a lottare per tutti a loro. Per natura sono ottimista, la sentenza qualsiasi sarà la accoglieremo senza commentarla, ma le armi a nostra disposizione sono lecite. Il decreto del Tar sui playout? Noi portiamo avanti le nostre istanze”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO CHIEDE GIUSTIZIA: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI

PLAYOUT SERIE B, IL TAR SOSPENDE LA DELIBERA DI LEGA

GIAMMARVA: “LA CASSAZIONE UN PUNTO A FAVORE. LA DE ANGELI….”


1 thought on “Palermo, la proprietà all’udienza. Tuttolomondo: “Lotteremo per i tifosi rosanero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *