Tuttosport – “Al Palermo c’è ansia per Brunori”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Al Palermo c’è ansia per Brunori”. C’è anche un breve spazio per i rosanero nella edizione del lunedì di Tuttosport, che passa in rassegna i risultati della domenica in Serie B ma dedica comunque un “boxino” alla situazione legata all’infermeria della formazione siciliana.

“Solo oggi si saprà qualcosa di più sulle sue condizioni dopo una giornata di terapie che hanno riguardato anche Broh”, sottolinea il quotidiano, che riporta anche il responso degli esami per Marconi (lesione di secondo grado all’adduttore).

 

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

CITTADELLA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


4 thoughts on “Tuttosport – “Al Palermo c’è ansia per Brunori”

  1. Ma se davvero fosse un buon giocatore la juve lo dava al Palermo?non sa nemmeno tirare i rigori va bene x la C non per la A.

    1. Il concetto di “Buon giocatore” è relativo, come è in grado di capire chiunque ha un minimo di elasticità mentale. Tanto per fare qualche esempio, Berardi o Ben Yedder sono buoni (anzi ottimi) giocatori per squadre con le dimensioni e obbiettivi di Sassuolo o Monacò, ma non per il Bayern Monaco o il Real Madrid. Applicando lo stesso concetto a Brunori, si può dire che probabilmente non è un giocatore da squadra che punta ai vertici della A, ma ha dimostrato di essere un lusso per la serie C, e in serie B sta dimostrando di essere un attaccante superiore alla media, essendo attualmente vice-capocannoniere del torneo nonostante i rigori sbagliati. Insomma: i 17 gol segnati in stagione (14 in campionato+3 in coppa Italia) testimoniano che, per il Palermo attuale, Brunori è senz’altro un ottimo giocatore. E sarebbe tale per qualsiasi squadra di B. Il fatto che quest’anno abbia sbagliato dei rigori, o che nelle ultime 4 partite ha avuto un fisiologico calo di rendimento, ovviamente non lo rende un cattivo giocatore. Difficile fare pronostici su quello che potrebbe essere il suo rendimento in serie A. Ma se Simy qualche hanno fa segnò 20 gol nella massima categoria, scommetterei tranquillamente che Brunori può dire la sua anche in quel contesto.
      Insomma: se fossi in te io mi preoccuperei della prossima partita da giocare col Canicattì ,e poi di quello che bellicapelli Pelligra sarà in grado di garantire al Catania (in fatto di investimenti) nei prossimi anni, anzichè avventurarmi in analisi sul valore di Brunori

    2. Ma perchè non ti occupi di commentare il golf ? chiaramente è solo un esempio, basta che non parli di calcio di cui è chiaro che non ne mastichi , scegli tu lo sport che preferisci.

    3. La Juve ci penserà la Consob a cancellarla … Ed è inutile che fanno giocare in prima squadra qualcuno della “New generation” sovrastimati … Se guardi il valore dichiarato della Juve U23 fino all’anno scorso, quella squadra avrebbe dovuto vincere il campionato con 20 punti di distacco … Invece lo ha vinto una squadra che valeva 6-7 mln … Anche quest’anno il valore dichiarato è doppio a quello dellla rosa che vincerà il campionato, un segno palese di come i valori siano stati gonfiati per produrre plusvalenze … Rassegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *