TuttoSport – “Il Palermo in pressing su Brunori”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Pisa: un milione e mezzo per Saric. Il Palermo in pressing su Brunori“. Questo il titolo scelto da TuttoSport nel suo approfondimento riguardante il mercato di Serie B.

Il quotidiano scrive che il club rosanero ha chiuso l’accordo per il rinnovo di Ivan Marconi e ha concentrato tutte le sue forze sulla trattativa per riportare Brunori in rosanero. Quella riguardante Damiani è ormai alle fasi finali.

LEGGI ANCHE

PALERMO: VALENTE, MARCONI E DAMIANI RESTANO IN ROSA

PALERMO COME UNA BELLA FAVOLA, TAPPETI ROSSI SULLA STRADA DELLA SOCIETÀ

PALERMO, RITIRO BLINDATO: ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE


5 thoughts on “TuttoSport – “Il Palermo in pressing su Brunori”

  1. Ne seguirà le vicende e poi lo prenderà piu’ avanti per farne scendere il prezzo a meno che qualcuno non faccia sul serio ed allora interverrà per metterlo in sicurezza. Baldini non intende rinunciarci. Gli affari piu inportanti si fanno piu avanti quando i prezzi scendono

    1. Si però mi preoccupano le voci concomitanti dell’interessamento della Samp per Brunori e di quello del Palermo per La Gumina. Non ci resta che sperare. Non voglio proprio pensare alla possibilità di Brunori alla Samp e di La Gumina (al suo posto) al Palermo. Speriamo bene.

  2. Cambia tutto per non cambiare nulla, a castagnini ci pare che deve dimostrare che con 90 mila euro può fare la campagna acquisti, se ha avuto culo una volta non è detto che capiti sempre, a momenti inizia il ritiro e siamo senza squadra boh.

  3. Lasciate lavorare chi ne capisce e conosce le valutazioni da fare . Come detto più volte, Brunori ha disputato il suo primo vero campionato quest’anno , in C a 28 anni . 5 milioni ? Non scherziamo.

    1. La Sampdoria per La Gumina vuole 2,5 milioni. Con tutto il rispetto per il prodotto locale, tra La Gumina e Brunori c’è un abisso. Quanto agli addetti ai lavori, prova e chiedere a Baldini ed avrai la risposta tecnica più attendibile che possa esistere. Ha 28 anni? Toni, quando venne a Palermo ne aveva 26, non 19 o 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *