TuttoSport – Non va il Palermo di Corini. La pazienza del City potrebbe finire

FOTO PEPE / PUGLIA

Una partita di rara bruttezza fra due squadre che non stanno bene neanche a livello mentale“. Questo il commento di Luigi Butera, che commenta su TuttoSport il momento del Palermo di Eugenio Corini.

Solamente uno 0 – 0 contro un Cittadella non di certo irresistibile: i due jolly casalinghi contro Pisa e i veneti stessi sono stati giocati e neanche una vittoria è arrivata. Adesso la situazione si complica e “la pazienza del City Group col tecnico potrebbe finire“.

Nel quotidiano presenti anche le dichiarazioni di Corini al termine della partita e le pagelle del match.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


10 thoughts on “TuttoSport – Non va il Palermo di Corini. La pazienza del City potrebbe finire

    1. ma che c entra il portiere ? che è l ‘unico decente degli acquisti di Rinaudo e i gol che ha preso ( tranne una papera che può capitare a tutti) son perché in difesa il Palermo ha neglie matricolate. Pure buffon con questi difensori farebbe figure meschine. Idealizzate molto Massolo, ma la realtà è un portiere molto mediocre che non sarà mai preso in considerazione dagli allenatori che si succederanno. Vedrai.

  1. Il CG deve accettare che ha preso due cantonate una col CT ma a seguire c’è anche il DS che certi scarponi li ha comprati.

  2. la pazienza ? La loro non è pazienza è essere proprio zombies. Qualunque società al punto di ora avrebbe reagito! Avrebbe fatto qualcosa !

  3. Io non critico Corini…
    Non sarà un grande mister ma neanche uno scappato di casa.
    I giocatori non si stanno dimostrando all’altezza della serie B.
    Lo stesso Valente che a me piace molto ieri era goffo.

  4. La verità è che sta squadra è messa in campo male. Oggi andavo a vedere e quello che l’anno scorso era uno dei migliori attacchi della C è adesso uno dei peggiori della B, e il capocannoniere di tutti i campionati professionistici ha improvvisamente smesso di segnare. La squadra è schierata male e gli automatismi con questi giocatori sono venuti totalmente a mancare, e non si arriva più sotto porta.
    Non basta cambiare modulo, bisogna cambiare stile di gioco e mentalità per salvarci. E non sono sicuro Corini sia l’uomo giusto per ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *