Tuttosport – “Palermo, Broh si gioca la conferma”. Il Toro…

“Torino, in mezzo niente alternative. E Broh contro il Toro si gioca la conferma”. Sulle pagine di Tuttosport si fa il punto in casa Torino in vista del match di Coppa Italia, tra mercato e scelte di formazione (oltre ad un aggiornamento sul fronte spettatori). Ma c’è spazio anche per le vicende rosanero.

Il quotidiano sottolinea la fase di stallo sul fronte allenatore, ma focalizza l’attenzione anche sulla possibile formazione e sul ruolo di Jeremie Broh: si parla di un eventuale ballottaggio con Damiani, ma anche del fatto che il match di Coppa potrebbe essere un nuovo esame dopo la stagione al Sudtirol. “E se Broh supererà anche questo esame, allora la conferma sarebbe davvero vicina”, scrive Luigi Butera.

Fronte Torino, invece, la situazione non sembra ideale in vista delle scelte di formazione: mancano Zima e Vojvoda, ma Juric recupera Djidji, Izzo, Buongiorno e Pellegri. A centrocampo non ci sono alternative: tocca alla coppia Ricci – Lukic (con il bosniaco che eredita da Belotti la fascia di capitano).

LEGGI ANCHE

GDS – “A MANCHESTER NON DECIDONO, ATTESA INFINITA”

TORINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI IN COPPA ITALIA

LUCCA – AJAX, UFFICIALE. E ANCHE IL PALERMO PUÒ GUADAGNARCI

2 thoughts on “Tuttosport – “Palermo, Broh si gioca la conferma”. Il Toro…

  1. Broh è un buon giocatore che ha fatto gavetta nel girone A vincendo con 95 punti il campionato da titolare al Sud Tirol e per quello che si vede della sua crescita merita una chance al Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *