Empoli, esonerato Vivarini: Andreazzoli nuovo tecnico

Sorpresa in casa Empoli. La società toscana ha infatti deciso di esonerare il proprio tecnico Vincenzo Vivarini, all’indomani del pareggio per 1 – 1 ottenuto in casa della Cremonese.

>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 19a GIORNATA

“L´Empoli Fc comunica di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini e i suoi collaboratori Antonio Del Fosco, Andrea Milani e Fabrizio Zambardi. A Vivarini e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”, si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

>> BOLOGNA – JUVENTUS: LE PAGELLE

Un esonero inaspettato quello di Vivarini, che lascia l’Empoli quinto in classifica e a quota 30 punti, a -5 dalla vetta occupata dal Palermo. Il tecnico, che ha ricevuto i complimenti anche da Mourinho, ha collezionato 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime cinque gare. Adesso la doccia fredda dell’esonero.

Sarà Aurelio Andreazzoli il nuovo tecnico dei toscani. L’ex collaboratore di Luciano Spalletti firmerà un contratto che lo lega al club del presidente Corsi fino a giugno.

LEGGI ANCHE:

VERONA – MILAN: LE PAGELLE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA

1 thought on “Empoli, esonerato Vivarini: Andreazzoli nuovo tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *