UFFICIALE – Rafinha è un giocatore dell’Inter: il comunicato

Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Rafinha Alcantara è un nuovo giocatore dell’Inter. Il brasiliano prodotto del vivaio del Barcellona si trasferisce in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più bonus.

INTER – ROMA 1-1, LE PAGELLE

L’annuncio arriva dopo lo svolgimento in mattinata delle visite mediche a Milano. Ecco il comunicato: “FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018. Il club nerazzurro detiene un’opzione per l’acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell’attuale stagione sportiva”.

FOTO – TROPPO INSULTI: SANTON CHIUDE IL PROFILO INSTAGRAM

Le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale e Inter Tv: “Sono davvero molto felice, è una grande soddisfazione arrivare qui. È una tappa importante della mia vita e ho tanta voglia di affrontare questa nuova fase della mia carriera. Cerco sempre di ottenere il massimo, voglio vincere più partite possibili e aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo, la Champions League”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO, DZEKO: SI TRATTA SUI BONUS

MERCATO ROMA, DUELLO CON L’INTER PER STURRIDGE

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO


1 thought on “UFFICIALE – Rafinha è un giocatore dell’Inter: il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *