Mercato Roma, Dzeko ed Emerson vicini al Chelsea: si tratta sui bonus

Edin Dzeko è vicino al Chelsea. Le giornate di oggi e domani saranno decisive per il trasferimento. L’attaccante, però, chiede ancora qualche ora per pensarci bene. Il suo agente ha avuto continue telefonate con la squadra londinese e, come ha già chiarito alla Roma, discuterà nel dettaglio dell’accordo tra il giocatore e la squadra di Antonio Conte solo una volta che l’accordo tra le due società sarà totale.

MERCATO ROMA, DUELLO CON L’INTER PER STURRIDGE

Il numero 9 giallorosso, però, nutre qualche perplessità. Al Chelsea non farebbe la Champions League, avendola già giocata con la maglia della Roma, sarebbe chiuso dal titolare, Alvaro Morata e si trasferirebbe senza sapere con certezza quale sarebbe l’allenatore della prossima stagione. Il bosniaco si sta prendendo del tempo per riflettere con la famiglia ed è sempre più tentato di rimandare tutto all’estate.

Sky Sports in Inghilterra fa sapere che i Blues non sarebbero più così convinti di spendere tanti soldi tra cartellino e ingaggio per un attaccante di 31 anni. Il club londinese, secondo il portale, preferirebbe Marko Arnautovic, 28enne austriaco ex Inter. La Roma, invece, ha tutta l’intenzione di chiudere in tempi brevi soprattutto se ai 30 milioni pattuiti, il Chelsea ne aggiungesse 5 di bonus facili.

ZAMPARINI, I TIFOSI, LO STADIO VUOTO: STASERA A “PETALI DI ROSA”

In dirittura d’arrivo, invece, la trattativa per Emerson Palmieri, ex terzino rosanero. Il giocatore dovrebbe trasferirsi al Chelsea per venticinque milioni e salvo sorprese il giocatore firmerà un contratto di 4 anni da 2.5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, IL BRESCIA VUOLE EMBALO… E ANCHE BELLUSCI?

BIGLIETTI PALERMO – BRESCIA: INFO E PREZZI DI VENDITA

SPEZIA – PALERMO / LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *