Ufficiale: San Tommaso – Palermo si gioca sabato

Adesso è ufficiale: San Tommaso – Palermo si giocherà sabato 11 gennaio 2020, alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra. L’annuncio è stato dato dal club irpino, che ha confermato che la richiesta inviata alla LND (previo consenso della società rosa) è andato a buon fine.

Il programma del Palermo era comunque già stato adattato da tempo in funzione del cambio di data: gli allenamenti sono ripresi già nella giornata di lunedì, mentre la partenza in pullman della squadra verso la Campania è prevista per venerdì (con il tecnico Pergolizzi che parlerà nella consueta conferenza stampa pre-gara giovedì).

Il comunicato: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica, in via ufficiale, che la partita tra San Tommaso e Palermo valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà sabato 11 gennaio 2020, alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

La società ringrazia le autorità preposte che hanno permesso l’anticipo della partita dal giorno 12/01 all’11/01, oltre che l’SSD Palermo Calcio per la disponibilità dimostrata. La società inoltre si appresta a vivere con estrema passione una settimana che porterà ad un evento storico per il Rione e per la città di Avellino, auspicando la vicinanza massiccia di tutti i tifosi e appassionati”.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI, IL PARAFULMINE DEL PALERMO. MA I CONTI NON TORNANO

FLORIANO TOCCA A TE: IL PALERMO ATTENDE I SUOI GOL

IL SAVOIA RISPONDE A SAGRAMOLA

PALERMO: L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI SILIPO


2 thoughts on “Ufficiale: San Tommaso – Palermo si gioca sabato

  1. Perchè giocare prima? Ogni partita il savoia gioca conoscendo il risultato del Palermo, questo è un vantaggio per il savoia, il Palermo doveva rifiutare, e anzi adesso deve giocare ogni Domenica alle 15 come il Savoia, se non lo fanno sono degli stupidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *