Ursino: “Il Palermo non dovevano iscriverlo a luglio. Playout devono giocarsi”

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato anche del caos Serie B e della situazione del Palermo.

“Quest’anno la Serie B è iniziata a diciannove squadre e già questa è stata un’anomalia – afferma – . Non era mai successo da nessuna parte in Europa. Quello che è successo a fine campionato non me l’aspettavo, perché il Palermo non dovevano iscriverlo a luglio“.

“Non ha avuto senso escluderlo dopo – continua – . Chi non può iscriversi al campionato non deve farlo, è giusto che giochino le squadre che hanno i bilanci a posto. Per quanto riguarda i playout, secondo me devono giocarsi“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A TOMMASO DRAGOTTO

PALERMO, C’È ANCHE L’IPOTESI PLAYOUT

MALAGÒ: “DISPIACIUTO PER IL PALERMO”

IL COMMENTO DI FOSCHI


10 thoughts on “Ursino: “Il Palermo non dovevano iscriverlo a luglio. Playout devono giocarsi”

  1. …caro, Ursino, forse ti è sfuggita una cosa molto evidente. La Procura Ordinaria ha detto e sentenziato che i bilanci del Palermo sono regolari. Quindi chi sta esercitando una convinzione errata è sicuramente la FIGC, visto che la COVISIC ha approvato i bilanci e la Giustizia Ordinaria ha ritenuto che non ci sono falsi in essere. Alla nuova proprietà dico di saldare il debito di Alyssa affinché tutto sia chiaro che il credito vantato del Palermo calcio era ed è esigibile e reale.

    1. scusa hai letto bene quello che ha detto? se c’era anomalia andava fermato a luglio, non fargli disputare il campionato, ma visto che lo ha fatto vuol dire che di anomalo non c’è nulla. questa è una dichiarazione pro palermo

  2. A me pare che abbia ragione invece, se non era in regola andava escluso all’inizio, invece se lo sono tenuti perché in b fa share e a fine campionato siccome serviva salvare la Salernitana avevano il Caprie espiatorio pronto

    1. mA CHE DICI fRANK E TUO COMPARE URSINO. MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IL PALERMO NON E MAI STATO SENTENZIATO COLPEVOLE DA NESSUN TRIBUNALE ORDINARIO. MA VOGLIAMO EMETTERE LE CONDANNE SU DELLE IPOTESI INVESTIGATIVE NON ANCORA GIUDICATE O ADDIRITTURA CADUTE COME NEL CASO DEL PALERMO DALLA CASSAZIONE. SENTI FRANK CAMBIA SQUADRA E CAMBIA PURE STATO CON ALTRE LEGGI. MI SA TANTO CHE NON LE CONOSCI.

  3. Ha ragione???? Ma su cosa?? Come fa lui senza vedere i documenti a dire che il Palermo dovevano escluderlo prima? Sulla base di cosa?

    1. VERAMENTE I DOCUMENTI DICONO CHE ZAMPARINI NON è STATO CONDANNATO ED IL PALERMO NEANCHE PER IL FALSO IN BILANCIO. MA DI COSA STIAMO PARLANDO?

  4. E’ pieno di gente che fa affermazione definitive dimenticando che i fatti su cui è basata la prima sentenza sono stati dimostrati come inesistenti. E allora, su che cosa si può basare una condanna, se i fatti non ci sono?

  5. CARISSIMI TIFOSI NON FACCIAMOCI RINCOGLIONIRE DA QUESTI INFAMI. DEVONO DARCI RAGIONE, PUNTO E BASTA. MA ANCHE LA PENALIZZAZIONE, PER CHE COSA DOVREBBERO PENALIZZARCI. i FATTI O CI SONO O NO. SE CI SONO DEVONO SPEDIRCI IN SERIE C, MA SE NON CI SONO DEVONO ASSOLVERE IL PALERMO. NON CI SONO CAZZI.

  6. SE NON VOLEVANO RITARDARE I PLAYOFF IN ATTESA DELLA SENTENZA DOVEVANO FARLI FARE A NOI. POI SE CI CONDANNAVONO, NEL CASO IN CUI LI AVESSIMO VINTI, PROMUOVEVANO LA FINALISTA CHE AVEVA GIOCATO CON NOI. PUNTO E BASTA. MA COSI NON SALVAVANO LA SALERNITANA. E SOLO QUESTA LA FACCENDA. E MOLTO CHIARA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *