Vazquez, niente rinnovo col Parma. Futuro ancora in Serie B?

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro di Franco Vazquez, con molta probabilità, sarà lontano da Parma. Il fantasista ha il contratto in scadenza con i ducali e, visto il fallimento ai playoff con conseguente permanenza in Serie B, non dovrebbe essere rinnovato.

Leader tecnico indiscusso e trascinatore a suon di gol, Vazquez è stato capocannoniere del Parma nelle ultime due stagioni. Con la mancata promozione non è scattato il rinnovo automatico e difficilmente la società gli offrirà un nuovo contratto. L’idea del club è quella di rivoluzionare l’organico: in uscita ci sono anche Adrian Benedyczak e Adrian Bernabé, che potrebbero andare in Serie A, ma anche Simon Sohm.

Vazquez non ha lasciato alcun indizio dopo la gara col Cagliari ma, con un post pubblicato sui social, ha voluto ringraziare nonostante l’esito finale. Ecco le parole utilizzate dal ‘Mudo’: “Semplicemente ringraziarvi e Forza Parma!”. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie B. Da tempo si rincorrono le voci su un possibile ritorno a Palermo ma al momento sembra solo una suggestione.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO ATTENDE IL VIA LIBERA

GDS – “PALERMO, TRE INTOCCABILI E TANTI REBUS”


18 thoughts on “Vazquez, niente rinnovo col Parma. Futuro ancora in Serie B?

    1. Vazquez è un giocatore ormai volto a farsi gli ultimi due anni di carriera in ben altri lidi, dove magari possono dargli l’ingaggio pesante e farlo arricchire, ma se in due anni di Parma non è stato incisivo, in un’altra piazza italiana farebbe lo stesso.

      1. “ma se in due anni di Parma non è stato incisivo”

        da ciò che scrivi si evince che non sai nulla di questi 2 anni di Vazquez a Parma.
        Cito solo i numeri, bastano a capire quanto non è stato incisivo: primo anno 14 gol, secondo anno 11.
        Il non incisivo….

  1. Visto a Parma ad aprile, giocatore ancora decisivo, tecnica sublime e anche una certa “garra”: se il CG ci fa un pensierino, ne vedremo delle belle!

    1. Ma voi pensate davvero che se Vasquez fosse ancora in grado di fare la differenza il Parma lo mollerebbe così?????

  2. facciamo una colletta e lo andiamo a prendere
    E? IL + FORTE GIOCATORE DELLA SERIE B E ANCHE TRA I PRIMI “= MIGLIORI CHE GIOCANO IN ITALIA
    x la difesa ZARO+VARNIER

  3. Giocatore tecnico ma super lento già quando era al Palermo adesso gioca da fermò a tratti indisponente al Palermo non servirebbe !!!!!

  4. Se fai viaggiare la palla velocemente non sei lento ma veloce di cervello.Questo è Vazquez….14/11 gol nei due campionati a Parma.

    1. Ma secondo te perché il Parma che giocherà ancora in serie B non gli vuole rinnovare il contratto a sto fenomeno????

  5. Rivera lento ma veloce di cervello,come pure di cervello…come liverani per esempio.A pallone devi anche saper ragionare,non solo correre a matula.Per favore.

  6. Vasquez giocatore di talento che cercherà un ingaggio , penso l’ultimo, e sicuramente andrà come gli altri in campionati esteri.
    Gli anni passano pure per i calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *