Vazquez: “Insulti dei tifosi? Amerò Palermo per sempre”

“Il rispetto e l’amore per i vostri colori e il popolo sarà per sempre”. Parola di Franco Vazquez che decide di intervenire sui propri canali social con un messaggio rivolto ai tutti i tifosi e i follower, ma soprattutto a quelli che lo hanno insultato perché reo di aver gioito (seppur in maniera contenuta) per la vittoria con la propria attuale squadra, il Parma, contro il Palermo.

Dopo i pesanti commenti ricevuti da alcuni utenti sui social, il “Mudo” prende la parola con una storia postata su Instagram. Ribadendo la propria professionalità ma anche il proprio immutato per Palermo e il Palermo: Ai tifosi rosanero che mi stanno insultando su Instagram, gli dico che adesso difendo la maglia del Parma e farò di tutto per vincere, come nel passato ho fatto con voi”.

E ribadisce: “Guardate che dopo i gol di ieri che abbiamo fatto io neanche ho gridato. Vi auguro il meglio per la fine del campionato. E grazie anche a quelli che mi sostengono e capiscono com’è il calcio. Un abbraccio grande”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AVVENTURA IN “AEREO”. E SOLERI…

LE PAGELLE IRONICHE DI PARMA – PALERMO

PARMA – PALERMO 2 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

22 thoughts on “Vazquez: “Insulti dei tifosi? Amerò Palermo per sempre”

  1. Grande Franco. Uno dei fuoriclasse che abbiamo avuto modo di ammirare, persona perbene e legato alla maglia. Non sapevo degli insulti dei tanti imbecilli disperati senza dignità che imbrattano questi siti. Del resto non sono un frequentatore seriale. Forza ragazzo , non dare peso.

  2. Caro Franco. Ti ho apprezzato ed ero felice vederti giocare con la nostra maglia. Ieri hai fatto la differenza e hai fatto vincere la squadretta per cui giochi. Ma un campione come ti sei definito ieri quando hai detto a Brunori ” chi sei? girati!” va oltre queste bassezze. Alla fine nella tua carriera cosa hai vinto? Te lo ricordo io , in campionato di B….Con noi.

    1. Infatti, anche Vasquez avrebbe qualcosa da farsi perdonare. E’ giusto rimarcare che sei stato insultato sui social da gente sempre più imbecille, ma uno che denuncia deve dare l’esempio. Non mi pare che lo abbia dato nella partita di ieri. Forse è meglio tacere, lavorare e esmetterla con questo ca**o di social

      1. ah allora un fenomeno da potersi permettere di sminuire un collega! intanto la classifica dei marcatori di questo campionato dice Brunori 14 gol, Vazquez 8.

  3. Ero a Parma, e pur con l’ammirazione pei uno dei giocatori che più mi ha emozionato in maglia rosanero e che anche ieri è stato il più bravo per distacco, dei suoi, ha avuto atteggiamenti poco simpatici durante la partita…

  4. E vergognoso questi pseudo tifosi offendono non solo lo sport ma anche tutti i tifosi palermitani, non trovo giusto in loro comportamento, perché offendere Franco?? Perche gioca col Parma è assurdo, io Franco lo ringrazio ancora oggi per quello che ha fatto per i nostri colori

  5. Il tifoso oggi ti ama e domani ti insulta ma x me resterai sempre un grande,con le tue giocate mi HAI deliziato grazie per tutto quello che hai fatto x il Palermo

  6. Questo Fenomeno da baraccone , ha usato queste frasi aggrazianti nei nostri confronti solo perché sa’ benissimo che incontrerà ancora il Palermo nei play off , e sarà massacrato qui a Palermo , per il resto da quando è andato via non ha mai scritto una parola o fatto un apparizione nei nostri confronti …. PARACULO ..

    1. perchè ha detto quelle cose carine rivolte a Brunori, come ha ricordato Pippo rosanero. Si vede pure nel labiale

  7. Ho tifato ed ammirato il bel giocatore che è stato Vazquez in rosanero. Oggi lui è il passato e non mi interessa pi0, oggi tifo Brunori, Soleri e Co.

  8. Prendersela con Vasquez conferma quel che ho sempre pensato: tifosi del Palermo ignoranza tanta, mentalità sportiva zero.

  9. Non sapevo Enzorosanero . Ho speso qualche parola per il ragazzo perché ho avuto modo di conoscerlo qui in città e mi ha fatto una buona impressione. Magari poi in campo ha assunto atteggiamenti sbagliati . D’accordo sulla tua considerazione su questo uso dei social. Sembrano uno sfogatoio per sfigati e disadattati.

    1. Comunque nessuna critica ci mancherebbe. Rispetto Vazquez che è persona educata e disponibile. Le due cose sono distinte. Non mi è piaciuto come si è rivolto a Brunori. Se non ci fossero tutte queste telecamere non ci si accorgerebbe di nulla. Certo, l’arbitro lo ha ammonito. Inaccettabile comunque l’atteggiamento di chi lo ha insultato per fare la sua professione con un’altra maglia.

  10. Franco Vasquez un professionista mercenario come tanti altri. Ricordo il grande Fabrizio Miccoli che non volle giocare contro il suo Lecce. Questa si che è lealtà sportiva ed attaccamento alla ex maglia anche se giocava in altra squadra. Mi sarei certamente aspettato da Franco Vasquez altro atteggiamento più corretto e piu consono al bene che gli abbiamo voluto.

  11. Ha vinto, era contento, non credo abbia avuto atteggiamenti irrispettosi. Io ho visto esultare il team manager del Parma (o qualcosa del genere) che è un giornalista Palermitano che scriveva per un sito on-line concorrente di stadionews

  12. Tagliata di faccia a quella massa inutile di occasionali, strisciati e odiatori che danneggiano l’immagine della nostra tifoseria.
    Meglio pochi ma buoni.
    Fanno il paio con quegli idioti (tifosi cani sciolti non ultrà) che hanno fischiato lo striscione dei parmigiani per Matteo Bagnaresi.
    Per fortuna gli ultrà presenti nel settore ospiti hanno zittito quei fischi indecenti, hanno applaudito lo striscione dei Boys 1977 per “Bagna” e hanno intonato un coro per Matteo Bagnaresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *