Vecchio Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

Salvatore e Walter Tuttolomondo rinviati a giudizio dal gup di Palermo Angela Lopiparo. Tra le accuse quelle di  bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio in merito alla gestione del Vecchio Palermo nell’ultima parte della stagione 2018/19.

Rinviati a giudizio anche Tiziano Ganriele, Flavio Persichini, Roberto Bergamo e Fabio Anzelotti, complici delle operazioni svolte dai fratelli Tuttolomondo, colpevoli di aver svuotato le casse del club con operazioni non autorizzate dal Tribunale di Palermo. Il processo in questione inizierà il 17 gennaio 2024.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LA CONFERENZA DI CORINI

PALERMO, LUND CONVOCATO DAGLI USA

PALERMO – MELITA, UFFICIALE L’AFFILIAZIONE


13 thoughts on “Vecchio Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

  1. Spiace solo che in questo elenco di galantuomini non sia presente il signor Lucchesi, che il suo in tasca se lo è messo per primo…

  2. A chi critica oggi il Palermo ricordo che avevamo queste facce. A chi criticava Mirri ricordo che ci ha salvati fatto vincere C e B e ci ha messo nelle mani di uno dei gruppi più forti, Seri e competenti del mondo. Grazie presidente Mirri

  3. Piano piano , con calma. Nel 2019 questi simpaticoni ne hanno combinato di tutti i colori e il processo inizia, forse, nel 2024. Ecco perché hanno tutti sempre il sorriso sulle labbra: in Italia non paga nessuno, paese del bengodi. Paese di truffaldini e arrampicatori.

  4. Albanese invece continua a fare il presidente della Confindustria siciliana e a parlare su tutto, senza un minimo di vergogna…

  5. Albanese potrebbe essere la persona giusta per spiegare ciò che accadde in quei giorni. Ma esiste davvero volontà di giungere alla verità? Dubito fortemente, già i tempi biblici mi lasciano perplesso. Ho come l’impressione che ci si trovi di fronte a poteri forti , troppo forti da essere intoccabili. Spero di sbagliarmi ma il silenzio , il mutismo di Albanese sia una indicazione precisa . Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *