Verona – Juventus 1 – 1, LE PAGELLE: Ronaldo non basta, bene Barak

Verona – Juventus 1 – 1 | Marcatori: 4′ s.t. Ronaldo (J), 33′ s.t. Barak (V)

Ennesimo passo falso della Juventus di Andrea Pirlo: i bianconeri non vanno oltre il pareggio in casa del Verona e perdono ulteriore terreno per la lotta scudetto. Non basta il gol di Ronaldo su assist di Chiesa, alla mezz’ora la pareggia Barak. Nel finale l’Hellas rischia pure di vincerla, ma la traversa ferma i padroni di casa.

Verona (3-4-2-1): Silvestri 6; Magnani 5,5, Gunter 6, Lovato 5,5; Faraoni 6,5 (dal 38′ s.t. Dawidowicz s.v.), Sturaro 5,5 (dal 23′ s.t. Vieira 6), Ilicv 6 (dal 1′ s.t. Veloso 6), Dimarco 6 (dal 7′ s.t. Lazovic 6); Barak 7, Zaccagni 6,5 (dal 39′ s.t. Bessa s.v.); Lasagna 5. 

Juventus (3-5-2): Szczesny 6,5; Demiral 5,5, De Ligt 6,5, Alex Sandro 5,5; Chiesa 7 (dal 41′ s.t. Di Pardo s.v.), Bentancur 4,5, Rabiot 5, Ramsey 6 (dal 23′ s.t. Mckennie 6), Bernardeschi 6; Kulusevski 5, Ronaldo 7.

I MIGLIORI

Ronaldo: si fa trovare sempre pronto e segna l’ennesimo gol per portare in vantaggio i suoi. Tira più volte verso la porta avversaria, se non lo fa lui, non riesce nessuno.

Barak: altro gol per il centrocampista del Verona, che si fa trovare sempre pronto in fase di inserimento e timbra con uno stacco imperioso di testa. Le sue prestazioni sono ormai una costante della grande realtà creata da Juric.

I PEGGIORI

Bentancur: sbaglia ancora troppo in fase di impostazione. I suoi errori oggi non costano caro, ma in Europa, come è già successo, non perdonano.

Lasagna: sgomita con De Ligt e Demiral ma non riesce mai a vincere un contrasto e rendersi pericoloso. Non ha le giuste palle e il giusto supporto dai trequartisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *