Verratti via da Parigi: Tuchel lo fa fuori. La Juve e altri top club su di lui

Marco Verrati è in partenza da Parigi: il centrocampista italiano non rientrerebbe più nei piani del neo allenatore Tuchel, che avrebbe datto il via libera alla sua cessione. Verratti è arrivato a Parigi nel 2012 dal Pescara per 12 milioni di euro. Oggi il suo cartellino non vale meno di 80 milioni.

MARADONA: “MESSI FA QUEL CHE PUO'”

Il talento pescarese è uno dei più grandi calciatori sfornati dal nostro paese negli ultimi anni. L’azzurro da anni è il fulcro imprescindibile del centrocampo del PSG ma adesso tutto potrebbe cambiare. Mino Raiola, il suo agente, l’avrebbe già proposto ai migliori club d’Europa: Real Madrid, Barcellona, Juventus e Manchester United su tutti.

MONDIALI 2018: ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

La Juventus sembra un’ipotesi probabile, specialmente se il Barcellona dovesse decidere di prendere Pjanic per sostituire Iniesta. Attualmente Milinkovic Savic pare essere il principale obiettivo di Marotta, ma l’alta valutazione fatta da Lotito complica un po’ le cose.

Proprio il Barcellona la scorsa estate arrivò ad offrire circa 100 milioni, cifra rifiutata dal PSG, ma la stagione non al top, l’assenza dai mondiali e le necessità finanziarie del club francese, potrebbero far calare la valutazione.

Il Real Madrid è a caccia del nuovo Modric: il croato ha superato già i 30 anni e nonostante il rendimento elevatissimo, la dirigenza dei blancos si starebbe muovendo già in prospettiva per il suo erede. Kovacic non convince e partirà, liberando dunque una casella in mediana.

PASTORE ALLA ROMA: IL PALERMO INCASSA IL BONUS

Lo United, infine, potrebbe essere interessata al centrocampista italiano per via delle sue caratteristiche tecniche: ad Old Trafford manca un regista, Herrera, Matic, Fellaini, Pogba, tanti centrocampisti di livello ma nessun”metronomo”. In questo senso verratti farebbe davvero comodo. Gli ottimi rapporti di Raiola con i Red Devils potrebbero facilitare l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *