Verre: “Il gol? Ho calciato senza guardare. Stiamo crescendo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Valerio Verre, l’uomo del giorno. Autore di un eurogol da centrocampo, il centrocampista rosanero ha commentato il pari del Palermo contro il Frosinone.

“Il gol? Come a Trapani nella finale playoff – ricorda il centrocampista -, a volte i portieri fanno ripartire l’azione e se si recupera veloce il pallone non c’è da pensare: ho calciato di prima senza vedere il portiere. Ha preso una traiettoria finita sotto al sette, bello così”.

Vedo margini di crescita e non solo io, tutta la squadra – continua Verre -. Siamo rientrati con un po’ di rodimento per non aver giocato il secondo tempo come il primo, senza tenere abbastanza il possesso palla. Il Frosinone non è lì per caso e prima o poi il gol lo trova. Dispiace ma sappiamo che dobbiamo migliorare e avere più personalità. Magari fare la seconda rete e chiudere la partita”.

“Mi avevano detto che potevamo crescere quando mi hanno chiamato. Dai primi allenamenti ho capito il potenziale della squadra. Ancora non siamo all’apice ma con il lavoro di tutti ci possiamo togliere soddisfazioni. Ho sempre giocato interno sinistro in carriera, ma sono a disposizione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FROSINONE 1 – 1, GLI HIGHLIGHTS

CORINI: “PARI GIUSTO MA GRANDE PRESTAZIONE”

GROSSO: “COMPLIMENTI AL PALERMO”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *