Viali: “Partita da pari, ma per le occasioni avremmo meritato noi”

Parla William Viali. Il tecnico del Cosenza ha parlato in conferenza stampa al termine dell’incontro giocato in casa del Palermo, che ha portato ai calabresi un importante pareggio.

“Sapevamo di affrontare una partita complicata, volevamo dare continuità alle nostre prestazioni e ai nostri risultati – afferma Viali -. È stata una partita da pareggio, ma per le occasioni avremmo meritato noi. Abbiamo tanta strada da fare, la classifica è cortissima”.

“Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora, per il resto abbiamo fatto la partita che volevamo. Partita equilibrata con due squadre che hanno provato a vincere fino alla fine, noi abbiamo avuto occasioni più nitide, però nel complesso è stata una gara equilibrata. L’infortunio di Vaisanen? Sensazioni non buone, credo sia una distorsione”.

“Migliorare in qualcosa? Onestamente terrei alta la concentrazione e confermerei le ultime prestazioni. Migliorerei solamente il cinismo sotto porta. 40 giorni fa eravamo ultimi in classifica, adesso siamo nel gruppetto che potrebbe essere salvo. Per questa città e per questa società la Serie B è troppo importante“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 32a GIORNATA


3 thoughts on “Viali: “Partita da pari, ma per le occasioni avremmo meritato noi”

  1. Ammiro Viali perché durante la partita incitava i suoi giocatori ad attaccare, non si accontentava del pareggio al contrario di quel coniglio di Corini che ha messo in campo una squadra difensiva che non aveva né testa né coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *