Vibonese, Sciacca: “Col Palermo per me è quasi un derby…”

Il difensore della Vibonese, Giacomo Sciacca, è stato intervistato per sulla pagina Facebook della società e ha parlato della prossima partita contro il Palermo.

Andare a Palermo non è semplice – afferma – loro arrivano da una sconfitta in settimana. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il fatto che hanno avuto pochi giorni di riposo. Mio padre è siciliano, della provincia di Trapani, per me è quasi un derby…“.

Sciacca analizza anche il momento della Vibonese: “Adesso abbiamo quattro partite che sono molto importanti per noi. Andiamo su campi difficili ma cercheremo di fare punti, ora dipende da noi. Visti gli ultimi risultati, possiamo giocarcela con tutti. Non è stato un anno facile ma non deve essere una scusa, in questo finale di stagione possiamo rimediare a qualche sbandata che c’è stata”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 5 PARTITE PER DARE UN SENSO ALLA STAGIONE

IL PALERMO SI BUTTA VIA: A MONOPOLI IL VOLTO PEGGIORE

PALERMO – VIBONESE, PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Vibonese, Sciacca: “Col Palermo per me è quasi un derby…”

  1. TRANQUIULLO SARA’ UNA PASSEGGIATA E TU SEGNERAI COME VUOLE LA TRADIZIONE, QUEST’ANNO TUTTI I PALERMITANI CHE INCONTRANO IL PALERMO SI STANNO TOGLIENDO GRANDI SODDISFAZIONI, SOLO QUELLI CHE CI GIOCANO SONO DEGLI ATTARONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *