Palermo – Vibonese, le probabili formazioni: Rauti prima punta

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 10 APRILE, ORE 07.40). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Vibonese, match valido per la 35a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 10 aprile, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma; Almici, Odjer (De Rose), Luperini, Valente; Santana, Floriano; Rauti. 

Indisponibili: Lucca

Squalificati: Marconi

VIBONESE (3-5-2): Marson; Bachini, Sciacca, Vergara; Statella, Mahrous, Laaribi, Cattaneo, Ciotti; Spina, Parigi.

Indisponibili: Mattei, Rasi, Leone, Ambro, Plescia, Redolfi, Vitiello

Squalificati: Berardi


Giacomo Filippi deve fare i conti con la pesante assenza di Lucca per infortunio e, come ha affermato in conferenza stampa, ha scelto Rauti per il ruolo di prima punta. Il tecnico dovrà anche valutare le condizioni di alcuni giocatori viste le tante partite ravvicinate. Almici rientra dalla squalifica mentre Marconi non sarà della partita perché sanzionato dal Giudice Sportivo.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre Accardi dovrebbe tornare nei tre dietro. Palazzi va verso la conferma mentre Somma si potrebbe spostare sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO: Almici torna sulla fascia destra, mentre dall’altra parte dovrebbe essere ancora riproposto Valente. I due mediani potrebbero essere ancora Odjer e Luperini, ma De Rose scalpita e anche Broh conserva delle chance di giocare.

ATTACCO: Rauti, per la prima volta in stagione, occuperà il ruolo di punta al posto dell’infortunato Lucca. Santana, che ha riposato contro il Monopoli, torna dal primo minuto. Floriano, finora intoccabile, dovrebbe essere ancora confermato ma potrebbe anche rifiatare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER LUCCA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

PALERMO, MARCONI SQUALIFICATO  

PALERMO – FOGGIA SARÀ VISIBILE IN CHIARO

19 thoughts on “Palermo – Vibonese, le probabili formazioni: Rauti prima punta

  1. Si gioca ogni tre giorni, qualche cambio va fatto.
    Pelagotti
    Peretti-Somma-Accardi
    Almici-De Rose-Odjer-Crivello
    Santana-Saraniti-Silipo

  2. Secondo me a parte quelli che sicuramente non farei giocare , ovvero Kanoutè, Bhro e Luperini (una delusione totale), chi gioca gioca non cambia nulla. Sono tutti da 5 (bene che vada). Ovviamente escludo Santana che è l’unico degno di indossare la maglia rosanero ed anche Accardi che almeno lo vedo soffrire per come vanno le cose. Ci sarebbe anche Almici ma si vede che non gliene frega nulla. Aspetta solo le vacanze e scappare da Palermo. In proposito fossi l’allenatore starei molto attento nel capire chi addirittura non dispiacerebbe non fare i playoff ed iniziare a cercarsi altra squadra.

  3. siamo alle solite – aspettiamo un altra batosta – ma spero di sbagliarmi – comincio a pensare che Filippi è la brutta copia di boscaglia e non è all’altezza!!!

  4. questa è un’altra partita a rischio. Ancora Pelagotti…. ha ragione l’amico del commento sopra, chi metti metti son tutti inaffidabili.
    È una situazione difficile e il prossimo anno non so come sarà con quest’attuale società.
    Ci vorrebbero 11 Santana, pur alla sua età!

    1. L’anno prossimo non ci sarà munita (hanno già anticipato tutte le somme del triennio) e senza munita non si canta la messa.

  5. SEMBRAVA PURA FOLLIA EPPURE SIAMO TORNATI AI TEMPI DI FERRARA & POLIZZI, ALIAS TOTO’ E PEPPINO.
    ANZI QUESTI HANNO FATTO MEGLIO RISPETTO A MIRRI & COMPANY CAPACI NELL’IMPRESA DI OTTENERE IL BRILLANTE 9 POSTO NELLA MEDIOCRISSIMA C….. IN LINEA CON I PROGRAMMI DICIAMO…. DELLA SOCIETA’…….

  6. paolop
    kanoutè e broh non hanno alcuna colpa nella sconfitta contro il monopoli., il primo perchè non c’era il secondo perchè non ha alcuna responsabilità nè sul primo nè sul secondo gol (sul primo gol la responsabilità è del fallo di saraniti e di un rilancio sbilenco credo di luperini), sul secondo gol ci colpa 3 quarti di squadra (tutta la difesa e quasi tutto il centrocampo).
    prendetevela con gli intoccabili!

  7. con questa decisione credo che sia finita l’era di saraniti a palermo. Se non viene convocato quando lucca è assente, allora non sarà più convocato.
    E però lo stesso rigore andrebbe usato per almici che con espulsione ha privato il palermo di un terzino destro (con doda infortunato) contro il monopoli e ha rischiato di far pareggiare il palermo contro la casertana.

  8. comunque è irritante sentire che sia esponenti della squadra sia esponenti della tifoseria continuano a credere nella serie B.
    anche arrivando ai play off da decimi, noni, ottavi, settimi, sesti…è impossibile la promozione.
    24 squadre per 1 un solo posto. e’ solo inutile perdita di tempo senza nemmeno incassi degli stadi e con grave rischio di compromettere la nuova stagione senza preparazione estiva (infatti continuando di questo passo play off finiranno a luglio!

  9. Ma Pelagotti è un portiere? Non salta, nè in alto nè di lato, non si muove, al massimo piega le gambe. O gli tirano addosso, oppure è goal. Levatelo.

  10. Insomma Pelagotti non ha nessuna reattività, un po’ come se parassi io, che ho più di sessant’anni. Piantato a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *