Lucca, l’infortunio non è grave ma salterà almeno due gare

FOTO PEPE / PUGLIA

Un sospiro di sollievo per il Palermo guidato da Giacompo Filippi: nessuno stop per un “lungo” periodo. L’infortunio di Lorenzo Lucca, infatti, dovrebbe essere meno grave del previsto.

Il calciatore si era fermato in campo e aveva lasciato il posto a Saraniti dopo un guaio al ginocchio che lo aveva costretto ad uscire sorretto dallo staff rosanero. Momenti di paura visto che Lucca non riusciva a poggiare la gamba a terra e si temeva un lungo infortunio. L’attaccante è stato quindi sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato danni ai legamenti o situazioni di particolare pericolo. Si tratta invece di un trauma distorsivo alla gamba sinistra.

Il baby bomber potrà tornare prima del previsto, però probabilmente salterà almeno le prossime due partite. E quindi quella contro la Vibonese e il recupero contro il Foggia. Il suo ritorno in campo è auspicabile per il 18 aprile, data in cui il Palermo affronterà il Bari.

La nota del Palermo: “Lorenzo Lucca si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER LUCCA: SI TEME UN LUNGO STOP


17 thoughts on “Lucca, l’infortunio non è grave ma salterà almeno due gare

        1. Ahahahah Ma chi ti impedisce di scrivere? Tu piuttosto, se il campionato è per te finito, lievati ri cabbasisi e amen.

  1. se ieri avessimo portato a casa i 3 punti speravo ancora in un piazzamento migliore… ma hanno fatto la figura dei polli… e personalmente preferisco non entrare nei playoff con una squadra che solo a loro piacimento mettono testa e gambe….fuori dai playoff e il presidente Mirri decida cosa vuole fare…Investire o vendere… ma in fretta!!!

  2. Il sig. Mirri galleggiera’ sempre in serie C . Non ha nessuna intenzione di vendere perché lo scopo è fare il centro sportivo e chiedere la luna per una società che è una scatola vuota senza pratimonio calciatori da bilancio.

  3. A QUESTO PUNTO MEGLIO NON FARE TANTE ILLUSIONI SENZA LUCCA NON SI VA DA NESSUNA PARTE QUINDI SIG. MIRRI VEDA DI VENDERE QUESTA SOCIETA’ A QUALCUNO CON LA MONETA E C’E NE USCIAMO SE NO CON LEI RIMARREMO IN C PERENNEMENTE.

  4. in sostanza, dato che lucca salterà almeno 2 partite e dato che mancano solo 5 partite alla fine del campionato, il tempo che recupera la forma smagliante e il campionato è finito.

  5. con lucca o senza lucca, ai play off o senza i play off, il palermo è impossibile che andrà in c.
    infatti per avere possibilità di andare in b dai play off, occorre arrivare secondi o massimo terzi. siccome è impossibile, anche andando ai play off da decimi, noni, ottavi, settimi…non potremo andare in b. 24 squadre per un solo posto è una follia.
    tanto vale non disputare i play off e prepararsi alla prossima stagione.

    1. Certo che se dovessi sbagliarti, e quasi pagherei perché ciò avvenga realmente, è meglio che ti “ammucci” a vita. Sembri un disco incantato che ripete sempre la stessa cosa.

  6. Lucca per molti è già un campione dunque. Capisco che è giusto dar voce a tutti, ma non si possono leggere certi commenti. Lucca ancora non ha fatto nulla: ha soltanto dimostrato di essere bravo nel gioco aereo.

    1. Un estimatore su tutti? L’allenatore della Ternana Lucarelli. Era un grande centravanti, ne capirà pur qualcosa o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *