Zauli: “Felicissimo per il Palermo in B. Brunori? Gli dissi di accettare i rosa”

Parla Lamberto Zauli. Il nuovo allenatore del Sudtirol ed ex calciatore del Palermo ha rilasciato un’intervista per Salvatore Geraci su Repubblica, nella quale parla della cavalcata rosanero in Serie C e delle sue emozioni nel dover affrontare il Palermo al Barbera in B.

Quest’anno affronterà il Palermo da avversario. “Sarà la seconda volta. La prima con la Sampdoria, poi non c’è stata più l’occasione, ho voglia di scoprire il museo e non vedo l’ora di entrare in campo. Ricevo ancora un sacco di attestati di stima e mi fa piacere: annate strepitose, la passione dei tifosi, ancora ho i brividi addosso. Ho seguito in tv la finale contro il Padova come fossi in curva ed ero felicissimo della vittoria“.

Su Brunori, che ha avuto per un momento alla Juventus U23: “Era indeciso se accettare o meno la proposta palermitana, gli dissi di non pensarci neanche un secondo. Non credevo tirasse fuori un’annata simile che non dimenticherà mai. Futuro? Ha ragione quando dice che deve valutare il futuro per il bene suo e della famiglia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE VIE DEL CALCIOMERCATO NON SONO INFINITE


3 thoughts on “Zauli: “Felicissimo per il Palermo in B. Brunori? Gli dissi di accettare i rosa”

  1. Ma qualche vero giornalista può scrivere un articolo sull’interrogatorio fatto ieri a Renzo Castagnini nel processo sulla morte di Denis Bergamini , perché il suo nome è stato tirato in ballo in un’intercettazione alla sorella di Denis che ha detto ” se c’ era di mezzo il calcioscommesse Castagnini doveva saperlo” in quanto ex capitano .

  2. Spero un giorno possa sedersi sulla nostra panchina. Magari per il dopo Baldini. Lui mister e Toni Ds magari. Una coppia che ci ha fatto sognare e divertire con giocate immense.

  3. classe da vendere e tecnica sopraffina, in pochi mi hanno fatto godere come Zauli. guardarlo giocare era uno spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *