Hellas Verona, ore calde per Pecchia: rischia l’esonero

Un’altra sconfitta, un’altro pomeriggio caldissimo per Fabio Pecchia. Continua il memento cupo dell’Hellas Verona, travolto per 0-3 in casa dalla Lazio e ora il suo tecnico rischia sempre di più la panchina dopo aver collezionato solo 2 punti in 6 giornate e 11 gol subiti e 0 segnati nelle ultime 4 partite (a secco da ben 457 minuti).

In settimana Pecchia era stato spavaldo in conferenza stampa, rifiutando di una sentenza di “condanna” già scritta per lui e i suoi ragazzi: “Io vado avanti e penso solo a salvare la mia squadra”. Ora però una nuova prestazione opaca e fantasmi di ritorno per gli uomini dell’Hellas, dove potrebbe essere giunto il momento di un cambio in panchina.

INCUBO MILIK: ROTTURA DEL CROCIATO

Diversi sono i nomi in agenda per il patron Setti: si va da Francesco Guidolin (avvistato anche al Bentegodi nelle scorse settimane) al ritorno di Mandorlini; da Massimo Oddo, reduce dalla negativa esperienza a Pescara fino al possibile arrivo, secondo tuttomercatoweb, di Beppe Iachini (seguito anche dal Benevento per il possibile post-Baroni).

Pecchia però non molla e in zona mista afferma: “Sta andando tutto male, ma sento la fiducia quotidiana da parte della dirigenza e anche quella della squadra. Anche se dopo il primo gol subito ho rivisto i fantasmi delle scorse partite”.

LEGGI ANCHE

INTER CINICA: BATTUTO IL GENOA / LE PAGELLE

SERIE A, 6A GIORNATA: I RISULTATI

SPAL – NAPOLI (2-3): LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *