Eccellenza A, 3a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Terza giornata positiva per le squadre palermitane impegnata nel girone A del campionato siciliano di Eccellenza. Pareggio casalingo per la Parmonval, che sabato pomeriggio non è andata oltre l’1 – 1 contro l’Atletico Campofranco. Al “Lo Monaco” di Mondello, passano in vantaggio i giallorossi al 15′ con una rete di Polito. Gli ospiti si chiudono e conservano il prezioso vantaggio. La Parmonval sbatte sul muro della difesa del Campofranco, ma ci pensa Mousa al 90′ a trovare la rete del pareggio, il secondo consecutivo. Un buon punto per la squadra del tecnico Mutolo.

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

Sorride invece il C.U.S. Palermo, vittorioso sul complicato campo del Mazara. La squadra di Brucculeri era la favorita ma i palermitani danno vita ad un match equilibrato. È proprio il C.U.S., al minuto 35 del primo tempo, a sbloccare il match con una rete di Costa. La squadra del tecnico Ferrara costruisce anche le occasioni per il raddoppio, ma il Mazara rischia di trovare il pareggio in più riprese. Termina 0 – 1 il match, con il C.U.S. che esce dal campo con un risultato meritato, tra applausi e complimenti e in un clima sereno. Tre punti pesantissimi.

Ecco tutti i risultati della terza giornata:

Alcamo – Dattilo Noir 0 – 1

Casteldaccia – Canicattì 0 – 2

Castelbuono – Marsala 0 – 1

Licata – Kamarat 2 – 0

Mazara – C.U.S. Palermo 0 – 1

Mussomeli – Monreale 0 – 1

Parmonval – Atletico Campofranco 1 – 1

Pro Favara – Caccamo 0 – 1

CLASSIFICA: Dattilo 9, Licata 9, Canicattì 7, Marsala 7, C.U.S. Palermo 6, Parmonval 5, A.Campofranco 4, Alcamo 4, Caccamo 4, Casteldaccia 3, Mazara 3, Monreale 3, Kamarat 1, Castelbuono 0, Mussomeli 0, Pro Favara 0


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *