Mercato Palermo, si insiste per Monachello? Bianchi e Di Carmine…

Ore decisive. Il DS Fabio Lupo continua a lavorare e valuta l’acquisto sul mercato di un attaccante per completare il reparto offensivo rosanero. La situazione però rimane in stallo e il tempo per sbloccare le trattative sempre meno.

>ALLARME PALERMO, A BRESCIA SQUADRA DECIMATA. E IL CAMPIONATO….

Il nome più concreto per un rinforzo al momento è quello di Gaetano Monachello, per il quale un Palermo aveva fatto un sondaggio negli scorsi giorni senza però entrare nel vivo della trattativa con l’Atalanta (nel quale milita anche Marilungo, conteso ora da Ternana e Spezia).

Di Carmine è invece una pista che perde quota: dopo l’offerta da un milione più bonus dei rosanero rifiutata dal Perugia (che chiede 1,5 milioni), l’attaccante umbro potrebbe essere l’ennesimo rinforzo dell’Empoli come possibile alternativa ad Antenucci della SPAL.

CORSPORT – SCUDO TEDINO. MA ZAMPARINI – CASCIO…

In stallo (in ottica Palermo almeno) la situazione Rolando Bianchi: la Pro Vercelli lo considera già un ex (accusandolo di non aver sposato il progetto tecnico) e pensa già ad Evacuo del Parma come rinforzo. Il Palermo guarda con interesse, ma Bianchi non sarebbe la priorità dei rosanero.

Nel frattempo, un altro ex obiettivo rosanero trova squadra: parliamo di Samuel Armenteros, che nelle prossime ore dovrebbe diventare, secondo Tuttosport, un nuovo attaccante del Benevento. Per l’olandese di origini cubane operazione da 2 milioni di euro con l’Heracles.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – PALERMO SI GODE NESTO E TRAJKOVSKI

DYBALA E BELOTTI, CHE MAGIE! AL PALERMO RESTANO I RIMPIANTI

ZAMPARINI: “BACCAGLINI? ECCO COME É ANDATA”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 28 AGOSTO


4 thoughts on “Mercato Palermo, si insiste per Monachello? Bianchi e Di Carmine…

  1. Abbiamo strettamente bisogno un’altra figurina della panini: questa non c’è l’ho.
    Sicuramente eleva il tasso tecnico della squadra e della panchina.

  2. Tanto e vero che Gasperini che non capisce niente di calcio ha chiesto che vada via perchè non rientra nei suoi piani tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *