Gazzetta – Palermo si gode Nesto e Trajkovski. E la gioia corre sui social

“Sono fortissimi”. La Gazzetta dello Sport sceglie di riportare le parole di Bruno Tedino per parlare del Palermo e dei due macedoni, Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski, trascinatori a cui i rosanero dovranno rinunciare causa Nazionali.

>ALLARME PALERMO, A BRESCIA SQUADRA DECIMATA. E IL CAMPIONATO….

Un rendimento che nel caso del bomber non stupisce (per doti tecniche e carisma da capitano), ma che nel caso di Trajkovski è stato una vera metamorfosi. In serie A era apparso come un’entità astratta della squadra, oltre ad una certa indolenza al primo anno. Adesso i due macedoni (spronati ed elogia da Tedino) possono fare la differenza in Serie B, puntando seriamente alla promozione.

Trascinatori (per la prima volta a segno insieme nella stessa partita tra l’altro e sbloccatisi fin da subito sul piano realizzativo) che però contro il Brescia non ci saranno: la Macedonia ha bisogno di loro per la doppia sfida con Israele e Albania. Ma già una certezza il Palermo ce l’ha: questa squadra (in B almeno) può spostare gli equilibri.

CORSPORT – SCUDO TEDINO. MA ZAMPARINI – CASCIO…

Un debutto che ha portato fiducia anche sui social, tra commenti dei giocatori e di personalità illustri. Su tutti il sindaco Orlando che su Twitter commenta: “Alla squadra del Palermo che inizia il campionato con una netta e meritata vittoria, dimostriamo sostegno e amore, augurando tanti successi. Un grande in bocca al lupo al Palermo che apre questa stagione con una vittoria, con la speranza di vederlo tornare prestissimo in A”.

Nel frattempo, Zamparini risponde alle domande dei tifosi e si difende mostrando i dati del bilancio: “Di certo i soldi non nelle mie tasche come vuol far credere qualcuno. Le plusvalenze servono a ripianare. È da tempo che dico di non essere più in grado di immettere denaro fresco. Dopo la finale di Coppa Italia non ho smantella- to nulla”.

LEGGI ANCHE:

DYBALA E BELOTTI, CHE MAGIE! AL PALERMO RESTANO I RIMPIANTI

ZAMPARINI: “BACCAGLINI? ECCO COME É ANDATA”

“ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR… BARBERA”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 28 AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *