Mercato, Palermo: Rispoli rimane? Fatta Torino – Ansaldi

Andrea Rispoli via da Palermo all’ultima giornata di calciomercato? Il terzino, dopo la retrocessione, ha espresso la volontà di cambiare aria e intraprendere una nuova avventura. Cagliari e Genoa si sono rivelate piste poco concrete per il giocatore, ma nelle ultime ore ecco una nuova pretendente prima della decisione definitiva: Rispoli resta.

FOTO – DIAMANTI ADDIO: “HO PROVATO FINO ALLA FINE”

Sul terzino rosanero c’è stato l’interesse del Torino. Il club granata infatti ha da poco ceduto Zappacosta al Chelsea di Conte per 25 più bonus e ha sondato il mercato per un sostituto. Ed il DS Petrachi, per sostituire il terzino partente, ha pensato proprio a Rispoli.

Il capitano rosanero dello scorso anno era anche pronto a fare le valigie, ma dopo l’incontro tra tra i due club e l’agente del giocatore il Palermo si è opposto alla cessione a poche ore dalla chiusura del mercato, costringendo il Toro a riaprire i contatti e chiudere con l’Inter per Cristian Ansaldi (esterno ambidestro).

L’offerta del Torino sarebbe stata giudicata troppo bassa: 2 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. un’offerta rispedita al mittente da Fabio Lupo, che ha chiuso definitivamente la questione. Rispoli resta a Palermo.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO

LEGGI ANCHE:

>> PALERMO, FATTA PER LO FASO ALLA FIORENTINA

MERCATO PALERMO: RUGGIERO AL TORINO


1 thought on “Mercato, Palermo: Rispoli rimane? Fatta Torino – Ansaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *