Calciomercato Palermo, fatta per Lo Faso alla Fiorentina: le cifre

“Telenovela” conclusa: Simone Lo Faso va alla Fiorentina. Affare fatto, il talento classe ’98 lascerà Palermo e vestirà la maglia della Fiorentina. Beffato il Sassuolo, che seguiva il giocatore da settimane.

FOTO – DIAMANTI ADDIO: “HO PROVATO FINO ALLA FINE”

Ieri l’inserimento del club toscano, che ha messo la freccia e ha concluso l’operazione velocemente (superata la concorrenza – seppur flebile – di Monaco e Milan) sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, con il giocatore che nel pomeriggio è sbarcato a Firenze, pur con qualche intoppo dal punto di vista burocratico.

Come spiega Gianluca Di Marzio, la Fiorentina ha pronto un contratto quinquiennale (un anno con opzione per i successivi 4) per il giocatore. Lo Faso fa le valigie dunque e saluta la sua Palermo: nuova avventura in Serie A con la Fiorentina, per la quale oggi il giocatore sosterrà le visite mediche di rito.

>> PALERMO, IDEA MILANESE PER LA DIFESA

Noti ora anche i dettagli economici dell’operazione: 300.000 euro per il prestito, 2,7 milioni la cifra da versare per il riscatto ed un ulteriore bonus previsto alla prima presenza in Nazionale e alla prima in Under 21. A questo va aggiunto un 15% sull’eventuale plusvalenza derivata dalla rivendita.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: RUGGIERO AL TORINO

PALERMO, ZAMPARINI INCONTRA CASCIO


8 thoughts on “Calciomercato Palermo, fatta per Lo Faso alla Fiorentina: le cifre

  1. Tranquilli Zamparini non mette nessun veto su qualunque operazione in uscita i veti li mette solo per operazioni in entrata!!!!

  2. E vai friulano anche questa è fatta altra gente plusvalenza sei un grande 80 anni e non lo dimostra !tu si che sei furbo lo vedi i palermitani te li giochi come vuoi..vecchio friulano verrà il tempo che ti guarderai allo specchio e….

  3. Grande oras!le operazioni in uscita vanno tutte in porto sono quelle in entrata che non riescono mai !ora vedrete che anche rispoli andrà a buon fine è in uscita quindi il vecchio80enne ma state certi che una in entrata non ci sarà!

  4. ma il monaco non ne aveva offerti 6 e il vecchio maledetto li aveva rifiutati? insomma l’hanno ceduto al peggior offerente. le solite cose losche…comunque non c’è da stupirsi, tutto è cominciato quando ha REGALATO toni alla fiorentina, e da lì non è cambiato mai niente

  5. Complimenti al Grande Bugiardo per essersi sbarazzato anche del gioiellino palermitano, e neanche a chissà quali condizioni, ma ormai raccatta pure l’elemosina……VERGOGNA!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *