Napoli, per la porta piace il giovane Vodisek

Il Napoli sta iniziando a pensare al futuro tra i pali. Il contratto di Reina scadrà nel 2018, ma lo spagnolo non garantisce più la serenità in porta di qualche anno fa. Uno dei nomi sondati dal Napoli è quello di Wojciech Szczesny, ma i partenopei monitorano anche i giovani più interessanti in Europa. Tra questi sensa dubbio c’è Rok Vodisek.

Rok Vodisek, sloveno classe 1998, è considerato uno dei maggiori talenti in patria ed è il portiere della Slovenia Under 21. Attualmente in forza all’Olimpia Lubiana, Vodisek ha un contratto in scadenza il 31 maggio 2018 ed è stato segnalato al ds Giuntoli dall’area scouting del club.

Le relazioni confortanti da parte degli scout del Napoli hanno portato il club ad aumentare i viaggi in Slovenia, per vedere Vodisek dal vivo. Un ragazzo di spessore, considerato in Slovenia l’erede di Handanovic.

La situazione è ancora tutta da studiare, il Napoli segue Vodisek con attenzione consapevole che l’Olimpia Lubiana proverà a blindarlo per poi venderlo a caro prezzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *