Clamoroso: Raiola offre Donnarumma all’Inter!

Un’indiscrezione che ha del clamoroso. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’agente di Gigio Donnarumma, Mino Raiola, avrebbe offerto il portiere rossonero all’Inter. La risposta dei nerazzurri sarebbe stata positiva, un “parliamone” che lascia aperto uno spiraglio ad una clamorosa trattativa.

Quella di Raiola, però, potrebbe essere una mossa per forzare il rinnovo di contratto con il Milan. L’attuale accordo scade nel 2018, i rossoneri ritengono Donnarumma fondamentale per il futuro del club e non vorrebbero farlo andare via. Il Milan ha aperto al rinnovo con delle condizioni vantaggiose: ingaggio top (3-3,5 milioni), fascia da capitano e ingaggio del fratello Antonio. Il tutto, però, entro il 30 giugno pena la cessione per evitare di perderlo a zero.

L’idea Inter, quindi, non sembra così remota anche perché il futuro di Handanovic è ancora tutto da scrivere: lo sloveno è una garanzia tra i pali ed ha un contratto fino al 2019, ma vorrebbe giocare la Champions League che almeno il prossimo anno l’Inter non disputerà.

Tutto ancora da vedere quindi, ma intanto l’Inter entra nella corsa per Gigio Donnarumma.

1 thought on “Clamoroso: Raiola offre Donnarumma all’Inter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *