Mercato Palermo, Pomini in arrivo, spunta Lopez. Lo Faso e Goldaniga…

Con un Murawski in più, il Ds del Palermo Fabio Lupo continua a tessere la propria tela sul mercato nel tentativo di completare la rosa: diverse le operazioni in entrata da definire, ma occhi aperti anche in uscita dove continua a tenere banco Simone Lo Faso.

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL VERO “TERMOMETRO” DELLA SOLITUDINE DI ZAMPARINI

Il giovane attaccante prodotto del vivaio rosanero è corteggiato da settimane dal Monaco: la trattativa ha portato ad un accordo di massima sul costo (circa 6-7 milioni di euro), ma i monegaschi vogliono il prestito, mentre il Palermo vuole una acquisto a titolo definitivo. Il DS Lupo invece smentisce l’ipotesi cessione per Nestorovski e professe ottimismo per quanto riguarda Andrea Rispoli, mentre Embalo sembra nuovamente destinato alla cessione. Da definire la situazione di Goldaniga, sempre più vicino alla cessione al Genoa ma conteso anche dal Sassuolo.

In entrata i temi caldi sono porta e difesa: previsto per oggi, l’incontro tra il Palermo e l’agente di Bellusci, principale candidato al ruolo di sostituto di Ingegneri, mentre a breve Pomini dovrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero nel ruolo di chioccia di Posavec (contratto di un anno più opzione), con Alastra destinato alla Carrarese dopo l’affare saltato con il Prato. Il nome nuovo per la fascia sinistra è invece l’uruguaiano Walter Lopez ad un passo dalla rescissione con il Benevento e con il quale il Palermo (secondo il Giornale di Sicilia) sarebbe ad un passo dall’accordo.

Ancora da decifrare le voci di mercato che riguardano Michele Pellizzer: il 28enne difensore della Virtus Entella era stato offerto nei giorni scorsi all’Hellas Verona, che però ha declinato l’offerta spingendo il Palermo ad un inserimento in extremis al tavolo delle trattative. Come ammesso dallo stesso Lupo, l’idea dei rosanero è quella di essere vigili sul mercato: ogni pista va sondata con cautela ed attenzione.

LEGGI ANCHE:

>GAZZETTA – Palermo, Trajkovski si candida. E Armenteros…

>TRAJKOVSKI: “RICONQUISTEREMO I TIFOSI” / VIDEO

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, VIA IL 25 LUGLIO: I PREZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *