Gazzetta – Palermo, Trajkovski si candida. E Armenteros…
Si apre con il resoconto delle parole di Aleksandar Trajkovski lo spazio dedicato al Palermo, impegnato oggi alle 17 nell’ultima amichevole del suo ritiro (contro gli sloveni dell’Ilirija), mentre ieri l’allenamento è stato interrotto dalla grandine (VIDEO).
>CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL VERO “TERMOMETRO” DELLA SOLITUDINE DI ZAMPARINI
Il macedone non nasconde la delusione per la scorsa stagione e spera di raggiungere un pronto riscatto: “Mi auguro davvero di svoltare. L’anno scorso sono stato penalizzato dagli infortuni che hanno reso tutto più difficile. Ma quella è acqua passata, adesso sto lavorando bene.
E sul rapporto con i tifosi ammette: “Normale ricevere fischi dopo una sconfitta, nessuno può essere felice quando si perde. Col mister si è instaurato un bel rapporto. Finora ci siamo allenati bene e duramente; io posso giocare in tutti i ruoli d’attacco”.
Nel frattempo, i rosanero sono concentrati sul mercato e sulla campagna abbonamenti: le critiche per i prezzi delle tessere non sono mancate, mentre a Bad è arrivato Radoslaw Murawski, mediano della under 21 polacca. Un arrivo preannunciato dal DS Lupo, che su Armenteros aggiunge: “Gli agenti hanno interesse a far uscire vari nomi. La volontà è quella di tenere Nestorovski , ma nel mercato può succedere tutto”.
LEGGI ANCHE:
>CORRIERE DELLO SPORT – Palermo, ecco Murawski. Lupo blinda Nestorovski, ma…
> PALERMO, SI CHIUDE PER L’ATTACCANTE ARMENTEROS. ED EMBALO…