Corsport – Palermo, ecco Murawski. Lupo blinda Nestorovski, ma…

le pagelle ironiche di carlo amenta e gery ferrara

“Murawski è del Palermo”. Questo il titolo del Corriere dello Sport per introdurre il mercato del Palermo, che con l’arrivo del centrocampista polacco (QUI IL VIDEO) prende sempre più forma in vista della prossima stagione (oggi la seconda e ultima amichevole del ritiro).

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL VERO “TERMOMETRO” DELLA SOLITUDINE DI ZAMPARINI

Prima del suo sbarco nel ritiro, Murawski era stato preannunciato dal DS Fabio Lupo, intervenuto sul mercato e ribadendo l’intenzione di non cedere Nestorovski: “Murawski non è di certo una terza scelta, tutt’altro. Normale muoversi su più piste. La verità è che vogliamo tenerlo, poi tutto è possibile; ma vedo un giocatore molto motivato. Rispoli? L’importante è che stia sereno. Diamanti? Ha offerte dall’estero, ma preferisce la Serie A”.

In entrata, invece, Lupo promette nuovi colpi in arrivo: “A sinistra faremo qualcosa, essendo il ruolo mancante dopo l‘infortunio di Ingegneri. Il Portiere? Ci sono più soluzioni, settimana prossima potrebbero esserci novità”. Il riferimento è quasi certamente a Pomini, che dovrebbe formare con il Palermo per un anno e rivestir il ruolo di chioccia di Posavec, mentre Fulignati e Alstra sono destinati alla cessione.

LEGGI ANCHE:

>GAZZETTA – Palermo, Trajkovski si candida. E Armenteros…

>TRAJKOVSKI: “RICONQUISTEREMO I TIFOSI” / VIDEO

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, VIA IL 25 LUGLIO: I PREZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *