Palermo, Lupo: "La notizia del fallimento ha creato scompensi. Adesso..." ​​

Palermo, Lupo: “La notizia del fallimento ha creato scompensi. Adesso…”

Dopo la batosta casalinga contro il Cittadella lunedì sera, il Palermo si avvicina al match contro...

Dopo la batosta casalinga contro il Cittadella lunedì sera, il Palermo si avvicina al match contro l’Avellino: una sfida dal sapore speciale per Fabio Lupo, attuale direttore sportivo rosanero ed ex giocatore del club campano nel biennio 1994-1996.

“Sono stato benissimo ad Avellino. Nel 1994/95 abbiamo fatto una buona stagione e siamo andati in B. Ho conosciuto la bontà d’animo degli irpini, ho vissuto un periodo bello lì insieme alla mia famiglia”.

> AVELLINO – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI



Contro i campani, vietato sbagliare per il Palermo: “Quella con l’Avellino sarà una partita complicata perché vengono da una bella prova a Frosinone. Poi sono guidati da un grande navigatore come Novellino – ha detto ai microfoni di “Prima Tivvu” –  con cui ho lavorato a Torino, so quanta energia può trasmettere alla squadra”.

> NOVELLINO A CACCIA DELLA “RIVINCITA” NEI CONFRONTI DI ZAMPARINI

“Non siamo spaventati. Zamparini ci trasmette serenità. Io vivo molto la società e non ho la percezione di alcuna difficoltà”.

> MARCHIO E AGENTI: COME NASCONO I DEBITI DEL PALERMO

Parole sincere e significative, inoltre, sul caos mediatico relativo all’ipotetico fallimento del Palermo Calcio: “L’impatto della notizia sul fallimento della squadra ha creato qualche scompenso in campo contro il Cittadella. Adesso è tornata la serenità. Ho parlato alla squadra e ho detto loro che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Dimostreremo l’infondatezza della notifica della Procura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *