Repubblica – Reazione Palermo ad Avellino: parlano i tifosi

chiedi chi era peressin stadio tifosi vitogol

Parola alla “gradinata”. Repubblica Palermo dedica uno spazio ai tifosi nella propria pagina sportiva e oltre al report delle dichiarazioni di Mato Jajalo (QUI LA CONFERENZA) dà voce ai tifosi per i loro commenti e impressioni dopo Avellino.

Le voci sono le più disparate. Si comincia con lo studente Alessandro Mercadante: “Alla fine, la partita con il Cittadella è stata un incidente di percorso e non penso che la squadra abbia risentito più di tanto delle notizie sul rischio di fallimento, che invece sarebbe stato solo un alibi”.

JAJALO: MATO “MATTO E MALEDETTO. LA RISCOSSA É INIZIATA?

CHOCHEV DEVE OPERARSI: I TEMPI DI RECUPERO

E si prosegue con il giovane avvocato Valerio Pace, che traccia anche la sua ricetta per il futuro: “Ad Avellino ho visto una grande reazione. Il Palermo non gioca un bel calcio, ma è coriaceo. Quella che è mancata in casa forse è stata la concentrazione, con un po’ di sufficienza nell’approccio. Zamparini? Le vicende giudiziarie preoccupano. Molte squadre hanno deficit di bilancio, ma 70 milioni sono parecchi. In ogni caso bisogna voltare pagina”.

MANIERO: “ZAMPARINI NON PUÒ FALLIRE. MA QUELL’ESTATE DEL 2002.. “

E Simone Nicolicchia guarda alla classifica e alla necessità di accelerare: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per battere la striscia positiva di Iachini, in un campionato equilibrato e modesto, se a ridosso di Natale la squadra dovesse chiudere l’anno prima in classifica potrebbe essere uno stimolo in più”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, INTRECCIO ZAMPARINI: ESONERATI A CONFRONTO

> IACHINI; NUOVA ESPERIENZA IN SERIE A

ORGOGLIO E PERSONALITA’: IL PALERMO E’ TORNATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *