Repubblica Palermo – “Riscossa” lenta: unico tiro in porta nel recupero

empoli - palermo le pagelle

“Riscossa lenta”. Titolo beffardo per Repubblica Palermo, che commenta il pari ottenuto dal Palermo a Vercelli iniziando… dalla fine, cioè dall’occasione da rete di Trajkovski nel finale: “Novantunesimo. Trajkovski impegna il portiere avversario in una deviazione in angolo. É questo l’unico tiro in porta di tutta la partita dei rosanero”, scrive Massimo Norrito.

ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE.  TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”

L’analisi è chiara: davvero troppo poco per una squadra che era chiamata al riscatto e che invece sul campo della terzultima in classifica non va oltre lo 0-0. L’emorragia si è fermata, ma la svolta non c’è stata e invece di approfittare della sconfitta del Frosinone, adesso i rosa sono stati agganciati dal Bari al terzo posto. Il risultato non può essere gradito ad un Palermo che cerca di riprendere la marcia verso la Serie A.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”

Tedino si aspettava l’inversione di tendenza e invece deve accontentarsi di un pari, constatando una situazione di fatto immutata rispetto alle ultime prestazioni e l’enorme difficoltà ad andare a rete: con Coronado a supporto è cambiato poco e la prima conclusione (di testa) è arrivata con Moreo, entrato dalla panchina. E con una Pro Vercelli volenterosa, normale che venisse fuori un pareggio per 0-0.

PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GDS – TEDINO? PIÙ CONFUSO CHE PERSUASO

Dal 4-3-1-2 di Tedino si è visto poco e Coronado non aveva il passo per contrastare l’avversario sulla fascia e nonostante il passaggio al 4-3-3 il portiere avversario è rimasto inoperoso quasi sino alla fine. Tedino recrimina per il rigore non concesso (e in effetti ha ragione, ndr.), ma per evitare i playoff ci vorrà un altro ritmo.

LEGGI ANCHE

PRO VERCELLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”

RISPOLI: “BISOGNA CAMBIARE ROTTA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *