Giammarva: “Ho lasciato una società con i conti più al sicuro di prima”

Giovanni Giammarva, nonostante non sia più presidente del Palermo, continua ad avere a cuore le sorti della società. Le dimissioni dal consiglio d’amministrazione sono state formalizzate lo scorso 8 agosto ma la passione per i colori rosanero non si è spenta.

ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”

Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, dice: “Stare lontano dalla società e dalla tifoseria mi ha creato un grande dispiacere. Così come allontanarmi da Zamparini, una persona buona e generosa. Mi ha reso felice l’affetto della gente. Avrei potuto dare di più ma non mi è stato concesso”.

PALERMO, LE ULTIME SULLA CONVENZIONE DEL BARBERA

Giammarva prova a spiegare anche i perché dei contrasti nati con Daniela De Angeli, attuale presidente del CdA, dissidi che sono alla base della decisione di dimettersi: “Lo scontro deriva da una diversa cultura e formazione aziendale. Se mi si affida la responsabilità di dirigere un’azienda, questa deve rispondere alle mie direttive. Il mancato rispetto di questo principio mi ha spinto a prendere quella decisione“.

COME SONO ANDATE LE GARE DI NATIONS LEAGUE PER I ROSANERO

E sul rapporto con Zamparini, dice: “Lo reputo una persona perbene. Non lo conoscevo, ma l’ho potuto constatare in questi mesi. Ha cercato di conciliare questa situazione dicendomi che non gradiva le dimissioni e che avrebbe voluto ricreare il rapporto con la direttrice amministrativa ma non ho più ravvisato i presupposti. Comunque ho lasciato una società con i conti più al sicuro di prima“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *