Lega B, ricorso al Tar contro riammissione dell’Entella

La Lega B, con una decisione unanime del suo consiglio direttivo, ha impugnato davanti al Tar il pronunciamento del Collegio di Garanzia dello Sport che ha chiesto di spostare alla stagione scorsa la penalizzazione ai danni del Cesena, di fatto riammettendo l’Entella in Serie B.

SERIE B, LA QUINTA GIORNATA

Secondo il ricorso, non si può condannare una società che non esiste più. La lunga coda di un’estate costellata di ricorsi, quindi, non si esaurisce. Secondo la Gazzetta dello Sport, anche la Figc sarebbe pronta a impugnare la sentenza. L’Entella, chiaramente, non ci sta.

GDS – “PALERMO, ATTENTO AL GENIO”

Molti presidenti ci hanno manifestato apertamente il loro assenso al format a 20 squadre e hanno inviato una lettera a Balata. Il ricorso al Tar contro una sentenza del Coni è un caso unico. Perché si vuole mantenere un torneo zoppo?”, questa la risposta del club.

PONTE IN TRIBUNA AL RIGAMONTI

Intanto è ancora in ballo al Tar del Lazio il ricorso riguardante il format dell Serie B. Il giorno (forse) decisivo è mercoledì 26 settembre e si dovrà decidere se il campionato rimane a 19 o se passa a 22. O forse a 20, con l’Entella pronta a fare battaglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *