GdS – “Palermo, attento al Genio”. I rosa si affidano a Nestorovski-Trajkovski

Il primo obiettivo di Tedino nella gara contro il Brescia è quello di non perdere. Il tecnico deve fare i conti con il forfait di Falletti ma in ottica formazione sembra intenzionato a non varare il piano “due punte”, che prevede Puscas e Nestorovski dal primo minuto.

CORINI STORY: IL “GENIO” E IL PALERMO

Dovrebbe essere Murawski, infatti, il sostituto dell’uruguaiano dopo due gare in panchina. Carlo Brandaleone, sulle colonne del Giornale di Sicilia, sottolinea come un problema potrebbe essere quello dei rifornimenti alla coppia d’attacco che sarà composta dai due macedoni, Trajkovski e Nestorovski, in grande fiducia dopo la gara contro il Perugia.

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’avversario è il Brescia di Eugenio Corini. L’ex capitano del Palermo, da allenatore, ha sempre bene figurato e la sconfitta dello scorso anno quando sedeva sulla panchina del Novara ancora brucia. Le rondinelle sono una squadra diversa dall’anno scorso e puntano tutto sulla coppia TorregrossaDonnarumma.

BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV

La terza vittoria consecutiva per i rosanero sarebbe una grande iniezione di fiducia, ma al Rigamonti andrebbe bene anche non perdere per confermare quanto di buono visto nelle due ultime gare.


2 thoughts on “GdS – “Palermo, attento al Genio”. I rosa si affidano a Nestorovski-Trajkovski

  1. modulo e uomini sono la cosa migliore (o quasi) che palermo può fare in questo momento. Ora bisogna andare fino in fondo e prendere i 3 punti. Forza Palermo, forza Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *