Brescia – Palermo: le probabili formazioni

>>>>LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA DIRETTA TESTUALE

(AGGIORNATO IL 25 SETTEMBRE 2018, ORE 14.20). Ecco le probabili formazioni di Brescia – Palermo, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento martedì 25 settembre, alle ore 21, stadio “Mario Rigamonti”):

CORINI E IL PALERMO: L’ENNESIMO INCROCIO “PERICOLOSO”

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Morosini (Torregrossa). Allenatore: Corini

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Pirrello (Szyminski), Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Mazzotta (Aleesami); Trajkovski; Nestorovski (Puscas). Allenatore: Tedino.

Infortunati: Rispoli, Chochev, Struna. Indisponibili: Falletti

Squalificati: /

——-

I rosa e il turnover. Il Palermo torna subito in campo dopo la netta vittoria sul Perugia e ora, in vista di Brescia (ultimo match prima della pausa in calendario per i rosa), Tedino potrebbe ruotare alcuni uomini, cercando però di mantenere l’equilibrio e il gioco cinico e concreto visto al Barbera.

DIFESA: Il reparto arretrato sarà quasi certamente quello meno soggetto a modifiche, visto che Struna è ancora in fase di recupero. A guidare la retroguardia sarà Bellusci, con Rajkovic a sinistra e Pirrello a destra (molto ridotte le possibilità di vedere titolare Szyminski).

IL PALERMO BLINDA PIRRELLO: PRONTO IL RINNOVO, I DETTAGLI

CENTROCAMPO: Nella linea di centrocampo, complice il forfait di Falletti per motivi familiari, Tedino tornerà ad un centrocampo a 3 con Murawski, Jajalo e Haas. Mazzotta punta a riprendersi il posto su Aleesami sulla fascia sinistra. Verso la conferma Salvi sulla destra.

ATTACCO: Trajkovski agirà da unico trequartista dietro la punta. Il dilemma è: schierare Puscas dopo una partita in panchina, oppure affidarsi ancora a un Nestorovski sembrato nuovamente in palla? Tedino dovrebbe puntare ancora sul macedone.

LEGGI ANCHE

IL REFERTO DI FROSINONE – PALERMO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”

BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV

PALERMO – PERUGIA , GLI HIGHLIGHTS

PONTE: “PALERMO GROSSA OPERAZIONE, SARO’ PRUDENTE”


11 thoughts on “Brescia – Palermo: le probabili formazioni

  1. Puscas e Nestorovski devono giocare insieme, deve essere Tedino a dare un gioco, non possiamo lascire in panchina un giocatore comprato 3 milioni dall’ Inter.

  2. Sbaglio o c’è un errore alla notizia: è mai possibile che Brescia – Palermo si giochi oggi alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera ?

  3. Adesso va meglio. Altrimenti magari 5000 persone correvano il rischio di presentarsi ai cancelli chiusi del Barbera rimanendo delusi.

  4. Tutte le squadre giocano con due punte più un trequartista e il Palermo perchè non puo’ fare giocare insieme Puscas e Nestorovski? Cioè tedino ha voluto Puscas e adesso lo lascia in panchina?

    1. scusami, ma se la squadra vince con una punta per quale motivo devono per forza giocare nestorovsky e Puscas assieme?

      1. Abbiamo vinto no perchè giochiamo con una punta, vincevamo anche giocando con due punte, tra l’altro non ce nemmeno Falletti quindi si potrebbe giocare con il 3-4-1-2 invece del 3-5-1-1. In serie B vincono le squadre che segnano più gol, senza i bomber non vinci, solo trajkovski e nestorovski non bastano, sempre se i due continuano a segnare..

    2. con Puscas in panchina abbiamo vinto 4-1, sarà utile sia lui che una panchina lunga, ma l’importante è portare i 3 punti a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *